Re: Il tuo più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vedo che perserveri nell'errore.
vero :ghigno:
son troppo buona
Citazione:
Druuna
vero :ghigno:
son troppo buona
Guarda che buona e bona non sono la stessa cosa :D
Citazione:
Druuna
ho notato che molti uomini non sanno distinguere....
a quanto pare neppure le donne dato che tu in un post sopra hai scritto: "aver perso tempo con persone che non ne valevano la pena ". ;)
Citazione:
nordista
Guarda che buona e bona non sono la stessa cosa :D
si vede che non mi conosci di persona :ghigno:
Citazione:
22gradi
a quanto pare neppure le donne dato che tu in un post sopra hai scritto: "aver perso tempo con persone che non ne valevano la pena ". ;)
sono umana.. :ghigno:
Citazione:
nordista
Provabilmente e' fallito per le alte tasse o perche' troppo onesto per trattare con le banche.
Sicuramente e non probabilmente è fallito perché ha speso troppi soldi per le prostitute, cene e pranzi, investimenti sbagliati, perché non ha dato ascolto al suo socio e perché ha assunto gli stranieri non capaci a lavorare su certi macchinari. Li ha assunti per pagarli di meno. Ma il tirchio paga due volte, è risaputo.
Citazione:
nordista
Quindi non e' lui che ha fregato gli operai ma lo stato.
Sei così fosse, tutte le aziende dovrebbero fallire.
Citazione:
nordista
E ha fatto bene ad andare in un posto dove si possa fare business senza essere presi in ostaggio.
:D Ti ricordo che tu mi hai consigliato di fare business nel paese che mi avrebbe preso in ostaggio. :facepalmi:
Citazione:
mary ann
Sicuramente e non probabilmente è fallito perché ha speso troppi soldi per le prostitute, cene e pranzi, investimenti sbagliati, perché non ha dato ascolto al suo socio e perché ha assunto gli stranieri non capaci a lavorare su certi macchinari. Li ha assunti per pagarli di meno. Ma il tirchio paga due volte, è risaputo.
Sei così fosse, tutte le aziende dovrebbero fallire.
:D Ti ricordo che tu mi hai consigliato di fare business nel paese che mi avrebbe preso in ostaggio. :facepalmi:
1. Come fai ad essere sicura? Berlusconi e' miliardario NONOSTANTE i bunga bunga.
2. Tante falliscono, ma non quelle della gente furba. E i furbi falliscono diverse volte (Trump) e ci guadagnano ogni volta.
3. alle persone terra-terra l'Italia va bene, che vuoi mandarli a Singapore?
Citazione:
nordista
1. Come fai ad essere sicura? Berlusconi e' miliardario NONOSTANTE i bunga bunga.
2. Tante falliscono, ma non quelle della gente furba. E i furbi falliscono diverse volte (Trump) e ci guadagnano ogni volta.
3. alle persone terra-terra l'Italia va bene, che vuoi mandarli a Singapore?
:facepalmi:
1, 2, 3. Perché conosco bene la persona di cui ho parlato e tutte le problematiche della sua ditta. Tu invece continui a difendere indifendibile. Avanti così.
Hai appena paragonato un piccolo imprenditore fallito a Berlusconi e a Trump, ma ti rendi conto? Meriti tre volte :facepalmi: :facepalmi: :facepalmi:
:D
Citazione:
mary ann
:facepalmi:
1, 2, 3. Perché conosco bene la persona di cui ho parlato e tutte le problematiche della sua ditta. Tu invece continui a difendere indifendibile. Avanti così.
Hai appena paragonato un piccolo imprenditore fallito a Berlusconi e a Trump, ma ti rendi conto? Meriti tre volte :facepalmi: :facepalmi: :facepalmi:
:D
Ma tu del mondo degli affari non capisci proprio niente di niente, ancora meno di quello che io conosco riguardo alla storia egiziana ai tempi dei faraoni.
Rileggi quello che ho scritto, forse, grammatica a parte, non sai neppure leggere.
Citazione:
nordista
Ma tu del mondo degli affari non capisci proprio niente di niente
Da che pulpito. :D
Sicuramente non consiglierei mai a nessuno di aprire una cooperativa nei giardinetti con le immigrate messe male. Un consiglio degno di un economista di fama internazionale. Economista fa rima con Nordista. :D
Non ti affiderei nemmeno la gestione della mensa dell’asilo nido.
E ora mi devi spiegare cosa c’entra un piccolo e incapace imprenditore italiano, fallito per colpa sua, con i giganti come Berlusconi e Trump. Usa le tue vaste conoscenze di economia, commercio, mettici anche la tua laurea in Vita.
Citazione:
nordista
ancora meno di quello che io conosco riguardo alla storia egiziana ai tempi dei faraoni.
Ma quale storia egiziana. Prima devi studiare la tua lingua madre!
Citazione:
nordista
Rileggi quello che ho scritto, forse, grammatica a parte, non sai neppure leggere.
Chi conosce la grammatica sa leggere. Le tue risposte sono talmente stupide.