Re: Il tuo più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sarei curioso se lei direbbe la stessa cosa.
macchè. dopo quaranta anni che la ho piantata ancora cerca di riallacciare ... :-(
Citazione:
FRUGALE
C'è il detto: "quello che non è mio fosse di mia madre o di mia moglie".
Visto che me lo hai chiesto: mi sta bene così perché evidentemente mi sento "al sicuro" e non ho paura che mi cacci, ma se ciò dovesse accadere mi crollerebbe il mondo addosso e avere o non avere due o tre immobili sarebbe l'ultimo dei miei problemi......
La mia vittoria sta nel lavorare per mantenere meglio che possiamo la mia famiglia, di "avere" mi importa poco.
Molti imprenditori intestano le loro proprietà alle moglie, madri, figli perché non li vengono sequestrate dopo un fallimento.
L’ex titolare di mio marito aveva intestato tutto alla moglie e alla figlia. Dopo il fallimento della ditta i dipendenti hanno avuto fatica ad avere la liquidazione, stipendi arretrati, trasferte ecc.
Mio marito ha perso parecchi soldi, gli altri dipendenti idem.
Il suo ex-titolare invece ha emigrato in un paese del Sud America e sta benissimo. È riuscito a fregare tutti.
Citazione:
Saburosakai
macchè. dopo quaranta anni che la ho piantata ancora cerca di riallacciare ... :-(
Se e' cosi hai ragione, non abboccare.
Citazione:
mary ann
Molti imprenditori intestano le loro proprietà alle moglie, madri, figli perché non li vengono sequestrate dopo un fallimento.
L’ex titolare di mio marito aveva intestato tutto alla moglie e alla figlia. Dopo il fallimento della ditta i dipendenti hanno avuto fatica ad avere la liquidazione, stipendi arretrati, trasferte ecc.
Mio marito ha perso parecchi soldi, gli altri dipendenti idem.
Il suo ex-titolare invece ha emigrato in un paese del Sud America e sta benissimo. È riuscito a fregare tutti.
Provabilmente e' fallito per le alte tasse o perche' troppo onesto per trattare con le banche.
Quindi non e' lui che ha fregato gli operai ma lo stato. E ha fatto bene ad andare in un posto dove si possa fare business senza essere presi in ostaggio.
Citazione:
22gradi
Qual è il tuo più grande rammarico? Cosa non riesci oppure riesci con fatica a perdonarti?
aver perso tempo con persone che non ne valevano la pena
Citazione:
nordista
Diegol22 mi ha dato un idea: essere nato donna, sarei diventato ricco senza lavorare.
lo dici perché sei un uomo :ghigno:
Citazione:
22gradi
Caro Bande, in amore si fanno tante cazzate e spesso pure convinti di fare la scelta migliore possibile. MI ricordo di una tipa chiamata "belle gambe" con cui sono uscito qualche tempo, lei mi adorava mentre io invece cercavo una chimera, la chimera come tale è arrivata e poco dopo è oVViamente sparita e "belle gambe" lasciata dal sottoscritto si è fatta una vita con un altro. C'est la vie anche se ogni tanto il rammarico c'è e si sente.
ho notato che molti uomini non sanno distinguere....
Citazione:
Druuna
lo dici perché sei un uomo :ghigno:
Mi e' andata bene, mi aspettavo, "soltanto un uomo".
Citazione:
nordista
Mi e' andata bene, mi aspettavo, "soltanto un uomo".
va be' ma non hai capito nulla di me :ghigno:
Citazione:
Druuna
aver perso tempo con persone che non ne valevano la pena
Vedo che perserveri nell'errore.