Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Per una volta che possiamo fare i nostri interessi nella piena legalità scappimo come conigli.
1) In libia c'è un governo RICONOSCIUTO dalla UE e dall'ONU.
2) Detto governo è sotto attacco da un signore della guerra locale appoggiato dall'esterno per oscuri (??!!??) interessi.
3) L'italia deve chiedere all'ONU e alla UE di essere messa a capo di una forza internazionale di intervento in Libia (anche se i mangiarane saranno ovviamente contrari).
4) cacciare le forze straniere (leggi mangiarane) dalla libia.
5) mantenere in libia una forza di pacificazione (leggi scusa per blocco degli scafisti ecc. ecc.) fino allo stabilizzarsi della situazione.
6) iniziare in Italia una campagna PESANTISSIMA sia contro il papa imbroglio e la CEI (fino a minacciare la messa in discussione dei patti lateranensi e dell'8permille) sia contro i traditori degli interessi italiani (leggi pd , + europa e similari) sia contro tutti gli interessi dei trafficanti di schiavi. Questa gente non si batte col buonismo e il politicamente corretto ma con la minaccia al loro portafoglio.
PS. da mie informazioni, di cui non posso rilevare la fonte, proprio in queste ore l ' Italia sta preparando una missione di emergenza per evacuazione dalla libia.

URCA...!
I leoni da tastiera si stanno scatenando.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ogni giorno che passa c’è da rimpiangere sempre di più il grande Bettino