Bisogna farciglici l'applauso, a Sua Eminenza, per questa battutona da Bagaglino.
Bravò! Complimenti.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

inzomma, e nessuno dice niente?
l'ONU al servizio dei francesi (???) e Putin che dice??? e la Gran Bretagna?
il generale ha fatto, se non sbaglio, più viaggi nelle ultime settimane. e nessuno ha nulla da dire?
siamo i più fessi dell'universo?
e poi, i nostri governanti sono tutti i giorni a dichiarare su tutto, tra selfie e foto delle loro morose, possibile che manchi una presa di posizione netta e forte? mi sono perso qualcosa di nuovo?
per un incontro con i sedicenti leader dei gilet gialli hanno richiamato l'ambasciatore, per un affronto agli interessi economici dell'italia niente.
a me viene il sospetto che sia un gran polverone vittimistico tipico dei nostri governanti, tanto per fare gli assediati e magari strappare consenso prima di una bacchettata economica da parte dei cattivoni dell'UE. se no sono solo illazioni tanto per fare dietrologia spiccia.
siamo come calimero, tutti ce l'hanno con noi?

Io non ho capito perchè non siamo ancora in Libia a spaccare il culo ad Haftar, invece di piagnucolare. Serraj è nostro alleato.

Perché? Ritenete molto importante la nostra opinione?
Certamente non siamo così fessi da chiedere di mandare i nostri militari a impantanarsi nei deserti della Libia.
Anche perché le uniche truppe cammellate attualmente disponibili sono quelle del Partito Devastato che, ultimamente, ha qualche problemino...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.