Che ne dite piddioti


Che ne dite piddioti


posa il fiasco.


Non sarebbe la prima volta.


[QUOTE=the fool;17784159]posa il fiasco.[/QUOTEn
Secondo me un piddiota di razza come te dovrebbe esultare nel vedere crollare un simbolo medievale oscurantista


Se fossimo in rivoluzione ci avremmo fatto un gran bel granaio.


è uno dei simboli dell'europa e della sua storia millenaria e fate battute sulle moschee.
la cattedrale è lì da 850 anni e la sputtanate per una polemichetta da quattro soldi.


Questo incendio è l'emblema di un'Europa che si dà fuoco da sola.




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

