Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

perchè cosa avrebbe fatto di male Amedeo di Savoia Aosta e il Ramo Aosta se non di dare un loro membro alla patria, morto in prigionia degli inglesi?
Ti ricordo anche che Amedeo di Savoia Aosta è andato in bancarotta per colpe non sue, come presidente delle Terme di Porretta e ha pagato il debito vendendo la sua tenuta in Toscana a Salvatore Ferragamo, non è scappato in Brasile
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-09-10 alle 21:13

Non avete risposto alla mia domanda.
Se era stato invitato,non credo che il conduttore e/o il servizio potessero permettersi di mandare in onda qualcosa che potesse essere "irriguardoso" per quello che riguarda il vostro idolo.
Non ho nulla contro Amedeo in quanto persona,ma non voglio il ritorno dei Savoia,Carignano o Aosta che essi siano.:giagia:

la RAI ha spessissimo in passato intervistato il principe Amedeo salvo poi isolare il contesto e inserire la sua intervista in un programma fortemente critico nei confronti della monarchia, ricordo nel 1983 il veto assoluto Rai di trasmettere i funerali del Re Umberto II eppure era un ex capo di stato
Le cose stanno cambiando ultimamente grazia all'intelligenza di due giornalisti di sinistra: Carlo Caracciolo (vabbè è di sinistra ma è principe) e Roberto Olla, tutti gli altri sanno poco o niente di monarchia e se sanno qualcosa la denigrano, a partire da Corrado Augias
Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-09-10 alle 16:08

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!