















E chi è per la parità dei sessi? Si nota nel forum come le certe donne sono meno adatte a parlare di politicaostridicolo:. Meglio sventolare le poppe qua e là e sperare che un porco qualunque pieno di soldi faccia dentro. Sarà come buttare una salsiccia in un corridoio
![]()


Di solito quando un thread parte così a pesci in faccia poi si finisce col darsi la lingua in bocca...
:sofico:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

