Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Greta va a Roma

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Greta va a Roma

Guardare il dito che indica la Luna, da sempre il comportamento tipico degli allocchi.

Forumista senior
     Likes dati
    66
     Like avuti
    867
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco a che titolo va a parlare nel Senato dell Repubblica
    Rappresenta quei milioni di giovani che ce l'avranno malamente in quel posto per la nostra criminale imbecillità .

Forumista senior
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    I populisti che non amano che una ragazza del popolo abbia voce in Senato per diffondere la sua battaglia.

Insomma niente di nuovo sotto il sole
    Ma guarda, pure io sono andato in Senato per diffondere la mia battaglia, ma mi hanno mandato affanculo, evidentemente non sono in linea con le tendenze socio-politiche, oppure semplicemente perché non è un bar

In ogni caso ho sempre trovato insulso queste "battaglie", come l'egocentrica di turno che pianta un alberello in un parco e viene eletta subito paladina dell'umanità... mandateci qualche ingegnere, risoluzioni scientifiche e programmate, ma niente, al popolo (quello inteso dai media) interessa solo sfilare, manifestare, protestare, non importa per cosa

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Ma guarda, pure io sono andato in Senato per diffondere la mia battaglia, ma mi hanno mandato affanculo, evidentemente non sono in linea con le tendenze socio-politiche, oppure semplicemente perché non è un bar

In ogni caso ho sempre trovato insulso queste "battaglie", come l'egocentrica di turno che pianta un alberello in un parco e viene eletta subito paladina dell'umanità... mandateci qualche ingegnere, risoluzioni scientifiche e programmate, ma niente, al popolo (quello inteso dai media) interessa solo sfilare, manifestare, protestare, non importa per cosa
    Guarda che se ha più effetto sulle masse una ragazzina di 16 anni piuttosto che l'intera comunità scientifica è perché la maggioranza del popolo purtroppo non ha i mezzi culturali e la volontà per capire l'importanza dei risultati scientifici divulgati dagli scienziati.
    Poi francamente se dei ragazzini sfilano per proteggere l'ambiente e sostenere politica più sostenibili dal punto di vista ambientale non ci vedo assolutamente nulla di male. Esprimono solo la propria posizione su un tema così importante.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

a leggere certi post qui, mi accorgo che deve essere molto gratificante prendere in giro una ragazzina di sedici anni.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    deve essere molto gratificante prendere in giro una ragazzina di sedici anni.
    Bulli a 10 anni bulli per tutta la vita. E' il loro modello di comportamento da sempre: fare gruppo e bullizare la persona di turno.

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio

?

Greta è una politica se pur giovane, è in parlamento parla come rappresentante di un movimento politico.

Le persone qualificate saranno pure ascoltate nelle sedi di competenza ma non sono politici e non fanno presa mediatica.

("non vengono votate" come sempre ci ricorda Salvini)

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Bulli a 10 anni bulli per tutta la vita. E' il loro modello di comportamento da sempre: fare gruppo e bullizare la persona di turno.
    Esattamente!
    Hanno sbertucciato a suon di meme il beneamato Al Gore vicepresidente con Obama quando diceva cose come questa:

Per questo il Beneamato Partito Democratico Globale ha preso una ragazzina autistica come sua novella Giovanna d'Arco costruendo attorno a lei la figura della Messia Ecologica per vedere se questi villanzoni avrebbero osato prendere per i fondelli anche lei.
    Ebbene sì, hanno osato!
    Ma non ci preoccupiamo.
    Abbiamo già pronto il prossimo testimonial se le cose andranno male:

E voglio proprio vedere chi oserà sfottere un tenero gattino!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

putiniano proscritto
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

questa zoccoletta assurta agli onori della cronaca non si sa bene raccomandata da chi è arrivata a roma dalla svezia in bicicletta? non è che ha preso un aereo per caso? e con la co2 come la mettiamo ? grande coerenza, promette bene!
    i'm sexist and i know it

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Poi francamente se dei ragazzini sfilano per proteggere l'ambiente e sostenere politica più sostenibili dal punto di vista ambientale non ci vedo assolutamente nulla di male. Esprimono solo la propria posizione su un tema così importante.
    Esattamente! Non sono dei ragazzini, ma dei giovani eroi che arrivano a saltare la scuola di venerdì pur di dar forza e voce alle proprie idee!
    Quel costosissimo sacrificio non sarà mai dimenticato!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima