Guardare il dito che indica la Luna, da sempre il comportamento tipico degli allocchi.

Guardare il dito che indica la Luna, da sempre il comportamento tipico degli allocchi.

Ma guarda, pure io sono andato in Senato per diffondere la mia battaglia, ma mi hanno mandato affanculo, evidentemente non sono in linea con le tendenze socio-politiche, oppure semplicemente perché non è un bar
In ogni caso ho sempre trovato insulso queste "battaglie", come l'egocentrica di turno che pianta un alberello in un parco e viene eletta subito paladina dell'umanità... mandateci qualche ingegnere, risoluzioni scientifiche e programmate, ma niente, al popolo (quello inteso dai media) interessa solo sfilare, manifestare, protestare, non importa per cosa

Guarda che se ha più effetto sulle masse una ragazzina di 16 anni piuttosto che l'intera comunità scientifica è perché la maggioranza del popolo purtroppo non ha i mezzi culturali e la volontà per capire l'importanza dei risultati scientifici divulgati dagli scienziati.
Poi francamente se dei ragazzini sfilano per proteggere l'ambiente e sostenere politica più sostenibili dal punto di vista ambientale non ci vedo assolutamente nulla di male. Esprimono solo la propria posizione su un tema così importante.

a leggere certi post qui, mi accorgo che deve essere molto gratificante prendere in giro una ragazzina di sedici anni.

?
Greta è una politica se pur giovane, è in parlamento parla come rappresentante di un movimento politico.
Le persone qualificate saranno pure ascoltate nelle sedi di competenza ma non sono politici e non fanno presa mediatica.
("non vengono votate" come sempre ci ricorda Salvini)

Esattamente!
Hanno sbertucciato a suon di meme il beneamato Al Gore vicepresidente con Obama quando diceva cose come questa:
Per questo il Beneamato Partito Democratico Globale ha preso una ragazzina autistica come sua novella Giovanna d'Arco costruendo attorno a lei la figura della Messia Ecologica per vedere se questi villanzoni avrebbero osato prendere per i fondelli anche lei.
Ebbene sì, hanno osato!
Ma non ci preoccupiamo.
Abbiamo già pronto il prossimo testimonial se le cose andranno male:
E voglio proprio vedere chi oserà sfottere un tenero gattino!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

questa zoccoletta assurta agli onori della cronaca non si sa bene raccomandata da chi è arrivata a roma dalla svezia in bicicletta? non è che ha preso un aereo per caso? e con la co2 come la mettiamo ? grande coerenza, promette bene!![]()
i'm sexist and i know it

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD