Rif: Ho pazientato fin troppo, Ora basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
zoidberg, me le spedisci a me le tue foto di Fini che le attacco in camera mia vicino a quelle di Stromberg?
quella con dedica di marrazzo l'hai tolta?
Citazione:
Dottor Zoidberg
Una chance la si concede a tutti ed io non ho mai negato di essere il più filofiniano tra tutti quelli che non riescono proprio a comprenderlo. Ma fatale fu Mirabello!
Sto rimuovendo tutte le mie foto con Fini appese nella mia stanza (una forse la lascio: c'è anche Pinuccio Tatarella). Successivamente provvederò a voltare dalla parte opposta le tessere di An e quella di Ag firmatemi personalmente da lui. E ho già retrocesso "Il futuro della libertà" (comprato pochi mesi fa) tra i libri da leggere solo in mancanza di meglio.
Eccheccacchio! Anche la mia pazienza ha un limite
Dottor Zoidberg, non mi dire che gli credevi? Ti sei illuso come tanti, non sei l'unico, che sta capendo ora che tipo è FINI, uno spera, ma poi la speranza se va, su consolati, vedi quanti amici hai vicino a te, e sono tutti simpatici. COMPRESA IO
ADA:ciaociao::giagia:
Citazione:
ada desantis
Dottor Zoidberg, non mi dire che gli credevi? Ti sei illuso come tanti, non sei l'unico, che sta capendo ora che tipo è FINI, uno spera, ma poi la speranza se va, su consolati, vedi quanti amici hai vicino a te, e sono tutti simpatici. COMPRESA IO
giusto Ada :D
Citazione:
Meridionale
giusto Ada :D
Grazie Meridionale, tu sei compreso fra gli amici simpatici.
.
Citazione:
Dottor Zoidberg
quella con dedica di marrazzo l'hai tolta?
Dottor Zoidberg, allora sta messo peggio BRUNIK? EH SI
ADA
Citazione:
ada desantis
Dottor Zoidberg, allora sta messo peggio BRUNIK? EH SI
ADA
beh secondo me invece uno che in camera sua si era attaccato le foto di Fini non è che sia del tutto normale.
Io in camera mia una volta c'avevo il poster dell'atalanta, ma quando c'avevo 15 anni.
Citazione:
brunik
beh secondo me invece uno che in camera sua si era attaccato le foto di Fini non è che sia del tutto normale.
Io in camera mia una volta c'avevo il poster dell'atalanta, ma quando c'avevo 15 anni.
il poster dell'atalanta non è normale neanche a 8 anni, figuriamoci a 15.
comunque: hai ragione tu, basta OT
Citazione:
brunik
brunik , ma tu devi sempre far credere che sei il migliore, dai non fare lo spaccone, perchè a 15 anni non mettevi delle belle foto di attrici, sarebbe stato più comprensibile.
Ciao simpaticone.
Citazione:
Dottor Zoidberg
Una chance la si concede a tutti ed io non ho mai negato di essere il più filofiniano tra tutti quelli che non riescono proprio a comprenderlo. Ma fatale fu Mirabello!
Sto rimuovendo tutte le mie foto con Fini appese nella mia stanza (una forse la lascio: c'è anche Pinuccio Tatarella). Successivamente provvederò a voltare dalla parte opposta le tessere di An e quella di Ag firmatemi personalmente da lui. E ho già retrocesso "Il futuro della libertà" (comprato pochi mesi fa) tra i libri da leggere solo in mancanza di meglio.
Eccheccacchio! Anche la mia pazienza ha un limite
Io ho questa in camera sotto il crocefisso:
Citazione:
stefaboy
Io ho questa in camera sotto il crocefisso:
forse non aiuta ma certo male non fa :ciaociao: