Rif: Ho pazientato fin troppo, Ora basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
brunik , ma tu devi sempre far credere che sei il migliore, dai non fare lo spaccone, perchè a 15 anni non mettevi delle belle foto di attrici, sarebbe stato più comprensibile.
Ciao simpaticone.
ADA:ciaociao::giagia:
E' che lui non ha mai conosciuto nessuno nelle valli in cui pascola: io non ho attaccato le foto di fini, ho attaccato le mie foto con fini, con alemanno, con tatarella, con la russa, con gasparri, con la meloni, ecc. ecc.
dimenticavo: ne ho anche una con pomponio leto :D
Citazione:
Dottor Zoidberg
forse non aiuta ma certo male non fa :ciaociao:
Ahahah ahahah , bella risposta che ti ha dato Stefa. bravo Zoid
ADA:crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Dottor Zoidberg
ho attaccato le mie foto con fini, con alemanno, [B]
con Alemanno comincia a levarla :sofico:
Citazione:
stefaboy
con Alemanno comincia a levarla :sofico:
Hai capito tutto :sofico:
Citazione:
Dottor Zoidberg
Hai capito tutto :sofico:
è questione solo di tempo.
c'è chi fa politica da 50 anni e queste cose le fiuta. C'è chi la fa guardando i sondaggi e non si accorge.
Citazione:
stefaboy
è questione solo di tempo.
c'è chi fa politica da 50 anni e queste cose le fiuta. C'è chi la fa guardando i sondaggi e non si accorge.
appunto: piantala coi sondaggi e scendi in strada tra la gente
Citazione:
Dottor Zoidberg
E' che lui non ha mai conosciuto nessuno nelle valli in cui pascola: io non ho attaccato le foto di fini, ho attaccato le mie foto con fini, con alemanno, con tatarella, con la russa, con gasparri, con la meloni, ecc. ecc.
Ciao Dottor Zoidberg, tu dici? , lo penso un pò pure io, ma non diciamoglielo. Tu ti devi spiegare bene con Brunik, che le foto erano insieme a questi personaggi, se no lui crede che tenevi FINI come un santino, invece c'eri tu che facevi aumentare il valore delle foto. SE PERMETTI e NON E' POCO.
ADA
Citazione:
Dottor Zoidberg
appunto: piantala coi sondaggi e scendi in strada tra la gente
Io??? guarda che è il tuo nuovo leader che un giorno dice salgo al colle, l'altro voglio elezioni, poi fa retromarcia.
Sono tutti annunci che coincidono con l'uscita dei sondaggi. Sembra che anzichè un cervello ci sia la tavola di un istituto di ricerca dietro ogni dichiarazione.
Citazione:
ada desantis
Ciao Dottor Zoidberg, tu dici? , lo penso un pò pure io, ma non diciamoglielo. Tu ti devi spiegare bene con Brunik, che le foto erano insieme a questi personaggi, se no lui crede che tenevi FINI come un santino, invece c'eri tu che facevi aumentare il valore delle foto. SE PERMETTI e NON E' POCO.
ADA
Non so a Bergamo, da queste parti si prova (spesso ci si riesce) a parlare in italiano.
Dal mio post iniziale:
Citazione:
Sto rimuovendo tutte le mie foto con Fini appese nella mia stanza
non sono Dante Alighieri, ma neanche un valligiano bergamasco