Solo due considerazioni:
1) smettere di usare i combustibili fossi domani, 20 aprile 2019
2) supposto di riuscire ad eseguire il punto 1), in 11 anni ne vedremmo i benefici.
Solo io penso che la ragazzina sia leggermente ottimista ?


Solo due considerazioni:
1) smettere di usare i combustibili fossi domani, 20 aprile 2019
2) supposto di riuscire ad eseguire il punto 1), in 11 anni ne vedremmo i benefici.
Solo io penso che la ragazzina sia leggermente ottimista ?
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


@Noumeno io non riesco mai a vedere i tuoi link, che siano video o imaggini, sempre il nulla vedo.
Non è la prima volta che succede, è sempre così, e solo con i tuoi video.


Di evidenze ne esistono a iosa. Non conosco alcun altro campo in cui a una posizione praticamente unanime del mondo scientifico corrisponda uno scetticismo sui media, in parte ideologico (chissa' perche' poi credere al global warming dovrebbe essere "di sinistra" mah) , in parte alimentato da ben precisi interessi economici.


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Esattamente.
L'establishment mediatico rema contro la Beneamata Greta, che con le sue solo forze, il suo coraggio, la sua determinazione, da SOLA è riuscita dall'essere una ragazzina bizzarra e minorata psichicamente che marinava la scuola ad essere ascoltata dai parlamenti di tutta Europa.
Greta è un simbolo sincero e spontaneo di speranza, esattamente come il Beneamato Partito Democratico!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Immagini del palco a pedali ce ne stanno?








C'è parecchia ignoranza in giro. Il beneamato partito democratico per far bella figura con Greta annuncia le "Emissioni Zero" entro il 2050, ma di Cobalto Co (un metallo!), mica di Anidride Carbonica CO2 (un gas)
Questi vogliono salvare il mondo... Dio ce ne scampi e liberi, avrebbe detto mia nonna.
In realtà noi già sappiamo che in Cina si studia un metodo per combinare il Co con la CO2 e quindi ottenere un sale, che "potrebbe" essere usato in future automobili che vanno a sale. Fra gli inconvenienti da superare c'è che il Cobalto Co, metallo di transizione, è radioattivo e decade in 60 anni.
Quindi uno fatto il pieno aspetta 60 anni prima di mettere in moto, per salvare il pianeta
Suvvia, ridiamoci su
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.