Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Discussione: Greta Thunberg

  1. #31
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,668
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,845
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Solo due considerazioni:

    1) smettere di usare i combustibili fossi domani, 20 aprile 2019
    2) supposto di riuscire ad eseguire il punto 1), in 11 anni ne vedremmo i benefici.

    Solo io penso che la ragazzina sia leggermente ottimista ?
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    @Noumeno io non riesco mai a vedere i tuoi link, che siano video o imaggini, sempre il nulla vedo.
    Non è la prima volta che succede, è sempre così, e solo con i tuoi video.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jul 2015
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    66
     Like avuti
    867
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Guarda, in un thread qualche mese fa ne sono stati postati a decine di diagrammini così.
    Sono stati confutati qua alla buona su questo forum, ma anche nel "mondo fuori" da scienziati a livello accademico.
    Non esiste nessuna evidenza sperimentale che il cambiamento climatico PROBABILMENTE in corso sia determinato inequivocabilmente dalle benzine che bruciamo, detto papale-papale.
    Di evidenze ne esistono a iosa. Non conosco alcun altro campo in cui a una posizione praticamente unanime del mondo scientifico corrisponda uno scetticismo sui media, in parte ideologico (chissa' perche' poi credere al global warming dovrebbe essere "di sinistra" mah) , in parte alimentato da ben precisi interessi economici.

  4. #34
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Sì ma dovrebbe farlo l'occidente, non una ragazzina di 16 anni con sindrome di asperger. Invece l'occidente in quei paesi ci fa fare gli iphone
    Ma perchè scusa non hai abbastanza fiducia nella Beneamata Greta, se in Europa grandi e piccini hanno aperto il loro cuore al suo oracolare messaggio, magari lo faranno anche in Cina o in India.
    Abbi fede in Greta amico mio, abbi fede!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #35
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da puss_in_boots Visualizza Messaggio
    in parte alimentato da ben precisi interessi economici.
    Esattamente.
    L'establishment mediatico rema contro la Beneamata Greta, che con le sue solo forze, il suo coraggio, la sua determinazione, da SOLA è riuscita dall'essere una ragazzina bizzarra e minorata psichicamente che marinava la scuola ad essere ascoltata dai parlamenti di tutta Europa.
    Greta è un simbolo sincero e spontaneo di speranza, esattamente come il Beneamato Partito Democratico!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Immagini del palco a pedali ce ne stanno?

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jul 2015
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    66
     Like avuti
    867
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Solo due considerazioni:

    1) smettere di usare i combustibili fossi domani, 20 aprile 2019
    2) supposto di riuscire ad eseguire il punto 1), in 11 anni ne vedremmo i benefici.

    Solo io penso che la ragazzina sia leggermente ottimista ?
    La risposta e' nel mio post #16

  8. #38
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,668
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,845
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    E le auto elettriche a cosa vanno, scusa?!
    Immagina di sostituire tutta l'autotrazione da motore a scoppio ad elettrico.
    Hai idea della quota addizionale di energia elettrica richiesta?
    E con cosa la fai, con quante migliaia di ettari di pannelli solari?
    Quante migliaia di ettari di cereali in meno? (Ti ricordo che con i cereali ci si fa il pane).
    Poi le batterie elettriche da autotrazione.
    Gli elementi chimici delle batterie (Cobalto, e Terre Rare) lo sai che in larghissima maggioranza vengono dall'Africa?
    Non ti suona un campanello d'allarme che gli occhi di tutto il mondo globalista sono rivolti verso l'Africa?
    Sai, da vecchiacci si diventa maliziosi.
    Ahi, una risposta sensata in un thread demenziale. Brutta cosa il pragmatismo.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Jun 2017
    Messaggi
    2,807
     Likes dati
    1,134
     Like avuti
    1,499
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Mamma che mostro!!! questa Grata.

  10. #40
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Greta Thunberg

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio

    Ma che cazzo ne sa quella lì di combustibili fossili o meno, visto come parla !!!


    .

    C'è parecchia ignoranza in giro. Il beneamato partito democratico per far bella figura con Greta annuncia le "Emissioni Zero" entro il 2050, ma di Cobalto Co (un metallo!), mica di Anidride Carbonica CO2 (un gas)

    Questi vogliono salvare il mondo... Dio ce ne scampi e liberi, avrebbe detto mia nonna.

    In realtà noi già sappiamo che in Cina si studia un metodo per combinare il Co con la CO2 e quindi ottenere un sale, che "potrebbe" essere usato in future automobili che vanno a sale. Fra gli inconvenienti da superare c'è che il Cobalto Co, metallo di transizione, è radioattivo e decade in 60 anni.
    Quindi uno fatto il pieno aspetta 60 anni prima di mettere in moto, per salvare il pianeta

    Suvvia, ridiamoci su




    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Greta Thunberg ha ragione, ma sbaglia bersaglio
    Di Druuna nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-11-21, 19:37
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-08-14, 23:50
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-08-14, 17:31
  4. Greta la hostess, nuova fiamma di Sollecito
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-03-14, 00:04
  5. Stato vegetativo permanente. Greta, il ritorno alla vita
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito