
Originariamente Scritto da
Fiumano
Se c’è una cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno scrive, riguardo a qualsiasi argomento, utilizzando la prima plurale (noi, a noi, per noi, ecc.).
Tolto il “Noi” fasssysta, che va utilizzato “a proposito” perché vi (chi lo fa) permettete di parlare per gli altri ?
Se posto qualcosa utilizzo sempre la p.p.s.
Chi cazzo siete voi per non fare altrettanto ?
—-
Ho insonnia, un granuloma imbestialito ed altri cazzi vari ed assortiti, mi si permetta lo “sfogo” estemporaneo.