Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dico a te la stessa cosa che ho appena scritto. La raccolta porta a porta implica l'assunzione a carico delle nostre tasse, di gente che fa un lavoro di basso livello e viene pagata come fosse di altro livello. Implica clientelismo a gogo e risultati bassi come sempre quando non si capisce la differenza fra puttanate clientelari e agire come un buon padre di famiglia che non dovrebbe buttare i soldi della comunità in azioni finalizzate al voto di scambio. Che è l'unica cosa che in Italia funziona e che tutti auspicano.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Secondo me la Virginia e vittima del suo ruolo, cioè parafulmine delle mancate promesse e delle balle dei 5S.
Avevano raccontato che avrebbero rivoltato tutto e fatto volare gli asini, mentre tutto è peggiorato.
Di chi e la colpa non lo so, ma lo dovrebbero sapere i protagonisti che sono al potere ora.

Te lo dimostra il fatto di quanti dirigenti di aziende municipalizzate, assessori e consiglieri si sono dimessi o "fatti fuori". La Raggi è semplicemente incapace di gestire problemi così complessi e collaboratori così incapaci. Basterebbe guardare i balletti per la costruzione del fantomatico stadio della Roma.
Non per niente si parla di scappati da casa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se c'è una cosa che funziona a Brescia è la raccolta differenziata. Certo, ci vuole un po' di educazione, non solo civica. Infatti i pochi problemi si hanno nei quartieri dove gli extracomunitari sono la stragrande maggioranza, ma non lamentiamoci.
Capisco che a Roma potrete trovare difficoltà![]()
So' Gonfu (cit.)

Non certo per gli extracomunitari, a Roma abbiamo difficoltà per altri motivi. E non parlo della Raggi.
E poi non puoi paragonare Roma a Brescia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Doppio
So' Gonfu (cit.)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!