Buzzi e Carminati non erano a capo di nessuna municipalizzata. Stranamente fra Veltroni e Marino hai dimenticato AlemaGno. Quello che ha raddoppiato gli incassi di Buzzi e Carminati (che ha conosciuto in carcere fin da ragazzi). Marino ha portato i libri in pretura. Peccato.
Mafia Capitale, Rebibbia 1982: Carminati, Buzzi e Alemanno dividevano la galera
Eravamo quattro amici al bar...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La qualità amministrativa della Raggi è ancora tutta da dimostrare; purtroppo per i miei amici Romani.
Ma da qui ad attaccarla "a manovella", quotidianamente, spesso su questioni INVENTATE o (al minimo) mistificate, dal PRIMO giorno della sua elezione ad oggi ... ne corre.
Di questo ha scritto Ovadia.

quel 55% significa che Milano è al secondo posto tra le grandi città europee, dietro alla sola Vienna ma davanti a tutte le altre.
poi si può migliorare, certo, ma direi che se anche le altre grandi città italiane (Roma in primis) fossero al livello di Milano le cose andrebbero molto meglio...
Qu'ils mangent de la brioche.

che non ha nemmeno gli abitanti del mio municipio.
A Roma siamo in 3 milioni più turisti, non una paesello come Brescia che non ha nemmeno gli abitanti del mio municipio.
Detto ciò buttate pure i soldi col porta a porta decuplicando gli addetti da pagare con le tasse, quando si può farne a meno. D'altro canto è noto che i bresciani non brillino certo per furbizia, più che farsi fottere dalla Lega non fanno. Al punto da ritenere che 3 milioni di abitanti non faccia la differenza. Ridicoli.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Alt. Il Buzzi era cosa del PD. Con la destra ci ha messo due anni per avere rapporti per altro intermediati da Carminati. E vedi i Bilanci, con Veltroni erano decuplicati. Altro che raddoppiati. E con Marino ha raddoppiato i dipendenti. Ma in vista dell'affidamento dell'appalto del CUP regionale che dava per certo. Gara fortunosamente annullata da Zingaretti poco prima dell'affidamento.