La ragazza che rinuncia all'aborto Le tolgono la figlia: «È povera»
Guadagna 500 euro al mese. Il Tribunale: «Non garantisce stabilità»
Link
V E R G O G N A

La ragazza che rinuncia all'aborto Le tolgono la figlia: «È povera»
Guadagna 500 euro al mese. Il Tribunale: «Non garantisce stabilità»
Link
V E R G O G N A

Sì, è una vergogna.
Senza contare che dopo tutto un tetto ce l'ha (e in una struttura non penso proprio che uno debba pagare le bollette -e forse nemmeno il vitto-). Insomma, a 500 € al mese ci sono anche delle prospettive per tirare avanti, nell'incertezza più totale, è vero, ma è così per tanti.
Un'ultima cosa: chi è quella grndssm tst d czz che le ha "consigliato" l'aborto?! Voleva forse farle capire in stile mafioso che le avrebbero poi tolto la bimba?! Cazzo se mi ribolle il sangue, a leggere 'sta vicenda...
Ultima modifica di DiegoVR; 10-09-10 alle 11:18

Probabilmente sì Diego, del resto questo è il paese dove per azzeccarci basta scommettere sul peggio.

Non ho parole. Davvero.
"Bad karma"

una vergogna, povera ragazza!
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Uno schifo. Ora siamo arrivati veramente sul fondo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Leggendo l'articolosembrerebbe proprio che il "consiglio" sia partito dal tribunale.Il Tribunale dei minori aveva dettato la linea. Quella mamma poco più che ventenne, alla quale era stato addirittura consigliato di abortire, non avrebbe potuto essere una brava mamma
troppo povera... se avesse fatto la puttana e guadagnato 2000 euro a settimana sarebbe miracolosamente diventata una brava madre?
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

La cosa più brutta è che non ci sono 100.000 persone davanti al tribunale a "manifestare"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Dà da pensare che tra qualche anno, con buona probabiltà, molte giovani mamme si troveranno nelle stesse condizioni di semi-indigenza. Mi chiedo a quel punto come i servizi sociali penseranno di "tutelare l'infanzia".

Leggendo l'articolo ed altri in rete vedo che alla madre viene attribuita una personalità "psichicamente fragile" e "immatura", possibile che per toglierle la bambina alla fine abbia deciso più questo che la povertà.
Bella porcata, comunque.