Non arrivo a sostenere ciò, ma penso anche che le autorità civili e politiche farebbero bene a dissuadere fortemente da tali unioni. Ovviamente, un primo modo efficace per evitare il pericolo del meticciato e delle sue conseguenze è limitare fortemente l'immigrazione proveniente da paesi extraeuropei.
Se intendi dire che in certi Stati del Sud degli USA ci sia ancora una mentalità simile a quella veicolata a suo tempo dal Klan è un conto, anche se se ne potrebbe discutere. Però se parliamo del KKK come organizzazione politico-religiosa, parliamo di una setta in via di estinzione. Se pensiamo al fatto che gli USA sono un paese immenso abitato da quasi 330 milioni di abitanti, le poche migliaia (o forse anche meno) di membri o seguaci del Klan risultano minoranze infime e folkloristiche.
A conti fatti, ha creato più problemi ai negri la fine della schiavitù che la schiavitù stessa.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ribadisco: sono più folcloristiche eccezioni i quattro che ho citato che Dumas.
Uno storpio bisessuale incestuoso, un oppiomane ossessionato dal sesso, un gobbo pieno di frustrazioni, un uomo che si porta per tutta la vita il complesso di essere nato da una relazione adulterina e diventa bigotto fanatico.
Hai voglia.

Cose spiacevoli accadano dappertutto, ma non nelle stesse percentuali. Non ho detto che queste donne sono immorali, ci mancherebbe, ma senza cervello lo sono. Credi che nei Paesi a maggioranza musulmana e/o africani le donne siano trattate come in Europa o Nordamerica? Se si, ripensaci e informati bene.

A parte che definire Manzoni "bigotto fanatico", nonostante fosse un cattolico liberale, denota un'approssimazione che sfiora l'ignoranza, non posso che prendere atto del fatto che metti sullo stesso piano un meticcio con uno "storpio bisessuale incestuoso", un "oppiomane ossessionato dal sesso", un "gobbo pieno di frustrazioni", ecc. Meno male che il razzista sono io.![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Leopardi, Manzoni, Byron ... le vite di moltissimi poeti e letterati sono eccezionali e scandalose e "folkloristiche".
Qui c'è qualche esempio :
Se anche i poeti sono mascalzoni Elenco di letterati fuori dagli schemi - Bergamo Post
Mah...
Non si capisce cosa c'entri con l'essere meticci.