«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Senza voler offendere nessuno i problemi di una segreteria telefonica non mi riguardano.
Continuerà a pontificare in piedi sul tavolo del ristorante mentre nessuno lo ascolta perché impegnati a desinare o a organizzarsi per un dopo cena romantico.
Attività gradevli e gratificanti alle quali il nostro buffo destricolo è stato sempre escluso.
E probabilmente lo resterà per tutta a vita, fino all'ultima lattina di birra stritolata tra le mani mentre appoggiato sul muretto contemplerà con rabbia e frustrazione il resto del mondo che lo ha escluso perché non ha bisogno di lui.
P.S.: Quando stai sotto le coperte col tuo uomo brinda qualche volta alla mia salute ed alla faccia sua, io farò altrettanto.![]()

mah... io spero che trovi una donna che lo converta

Dai tempo al tempo.
Il parroco del mio paese , più che quarantenne , scappò con una sua parrocchiana coetanea (più parrocchia che chiesa evidentemente) madre di due figli.
Questo andò a nostro vantaggio visto che potemmo ,grazie a degli infiltrati nella parrocchia , usufruire ,senza bisogno chiedere, del tiro di 40 metri di corda per l'alpinismo che lasciò nella sua camera.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

La plebaglia spesso sbaglia