«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

*tu* vuoi fare cose perché ti contrariano gli equilibri del mondo che quindi va trasformato, a me va bene così, se fossi più convintamente razzista nel senso idealistico rivolto al futuro riprodurrei la razza, ma penso che la causa finale per cui ognuno di noi esiste rimarrà delusa (mi accontento di partecipare alla rapina delle risorse che produce gli squilibri ambientali poco confortevoli per i meticci che erediteranno il nostro mondo)
esistono anche il sesso che non si può fare tutto il tempo e l'alcol per cui ho già dato nei giorni scorsi (ho finanche il palato mezzo scottato-spellato che è una cosa che passa dopo qualche giorno), ma non attribuirmi i tuoi hobby

No. Diciamo che la natura esiste ed é tale per via delle situazioni, non é una religione. Introduci un elemento prima inesistente e cambierai ad esempio un ecosistema. Così vale per gli esseri umani che sono da sempre sottoposti a condizioni che gli rendono piacevoli l'omicidio. In sostanza tutto c'è ed osservando ci si é accorti di funzionamenti. L'omicidio é uno di questi funzionamenti.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

deve essere il motivo per cui hanno torto quelli che oppongono l'empatia naturale (nel Settecento dicevano "la bontà naturale") alle storture culturalmente indotte, di modo che si tratta di mode storiche contro mode storiche senza che intervenga un criterio naturalistico a poter dire "ecco, l'una cosa è conforme alla più autentica essenza umana, l'altra è una deformazione alienata"

No, io voglio fare cose perchè il senso della vita è vivere
l'alcool è abbastanza inutile, il sesso va be'no comment, cmq io volevo solo dire che ci sono milioni di cose da fare...
esistono anche il sesso che non si può fare tutto il tempo e l'alcol per cui ho già dato nei giorni scorsi (ho finanche il palato mezzo scottato-spellato che è una cosa che passa dopo qualche giorno), ma non attribuirmi i tuoi hobby
tipo ieri ho fatto 2 km a nuoto in piscina
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij