When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma perché la Chianina ed il Pitbull sono razze e quella dei negri no?
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Gelbvieh
Chianina
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Stranamente l'accoppiamento e l'allevamento dovrebbero avere un potere di selezione solo sulle vacche e non su di noi.

Un negro eredita un naso da negro da suo padre negro al contrario di quanto affermano gli egalliani! Secondo questi pazzi tutti i nasi sono bianchi! Ma. Dico io! Ma sono daltonici?
La differenza fra i nasi è fondamentale dal punto di vista animico! “Ama il tuo naso"!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ovviamente si sa che tra una razza di vacche ed un'altra come per i cavalli ed i cani l'intelligenza, per chi dubitasse dell'allevamento come strumento di attribuzione del carattere e dell'intelligenza a delle diverse razze.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !