When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Le razze non esistono, quindi i negri non possono avere meno acquaticità dei bianchi.... sono le "condizioni ambientali e culturali" e probabilmente il colonialismo ed il razzismo che li tengono lontani dalle piscine.... quando il razzismo verrà debellato vedremo anche i negroni tra i migliori nuotatori al mondo.
...... però non mi spiego perché - se siamo tutti uguali e le razze non esistono - i negri vincono sempre la medaglia d'oro alle olimpiadi nei cento metri piani.... probabilmente le "condizioni ambientali e culturali" allontanano i bianchi razzisti ed ex-colonialisti dalla corsa.... o forse i negri sono più abituati a scappare dai bianchi razzisti e quindi sono migliori nella corsa, chissà.... comunque una spiegazione che non riguardi la RAZZA (che non esiste) deve esserci per forza.... altrimenti vado in tilt e mi si fonde la capoccia antirazzista
![]()

Noi ebrei siamo una RAZZA superiore.... abbiamo origine divina, non scimmiesca.
..... probabilmente siamo addirittura di un'altra specie, per questo i nostri più grandi pensatori - come il rabbino Josef Ovadia ("faro dell'ebraismo" cit. Rav. Riccardo Shemuel Di Segni) - non approvano le unioni miste con voi "scimmie parlanti".
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij