«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ascolta: se la mappa non ha nessuna validità scientifica, non c'entra un cazzo il politically correct.
Lo capisci?
Perchè mi sembra che tu a QI ce l'avresti basso... ti ho già ripetuto il concetto 4 volte...
Non ha senso pubblicare una mappa che poi viene brandita come "mappa dell'intelligenza etnico-razziale" quando la cosa NON E' VERA
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono state fatte delle misurazioni, sono stati ottenuti dei risultati. Forse la mappa non dà un'indicazione dell'intelligenza in senso assoluto, forse indica solo un certo tipo di intelligenza legata al problem solving, molto utile all'ibm non necessariamente a tutti gli altri, però questo tipo di misurazioni viene fatto continuamente e non c'è alcuna ragione di non stilare una mappa.
Ora, invece la mappa è stata criticata per ragioni di politically correct e per quello non viene più redatta.
Quindi i progressisti ragionano come i razzisti e per evitare di arrivare alle loro stesse conclusioni cercano solo di impedire che vengano fatte determinate misurazioni, o almeno che vengano pubblicati dei dati comparativi secondo loro scomodi

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ah ok

Questa è la sintassi di chi pontifica sull'intelligenza altrui.
Non parliamo dell'analfagenio che laika.
Dopo che il babbo gli insegnò a dare del lei ai grandi si sentì un piccolo Dante Alighieri
@Marximiliano dov'é il tuo orgoglio? Rispondi a tono, orsù
Quando arriva flenzi non si abbassa il QI, ma la tavoletta del WC![]()