«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In termini biologici la razza deve essere equiparabile alla sottospecie che per definizione èda Treccani)
In biologia animale e vegetale, categoria tassonomica costituita da una o più popolazioni differenziate dalle altre della stessa specie per un insieme di caratteri diagnostici ereditarî e formatesi per l’azione selettiva di varî fattori.
Quindi sottintende una 'razza pura' i cui tutti i componenti hanno una determinata seri di caratteri ed al massimo popolazione correlate ibridate.
Come ti ho detto questa è la situazione dell'Homo sapiens con una 'razza pura' africana popolazioni correlate leggermente ibridate ma con le altre popolazioni di 'razza pura' scomparse.
Il processo di creazione di 'sottospecie' nell'homo sapiens non si è compiuto se non in casi estremamente limitati e geograficamente localizzati.Per il resto si tratta di raggruppamenti che rispecchiano l'ancestralità delle popolazioni stesse (albero genealogico) e per i caratteri una continuità nella differenzazione delle frequenze dei caratteri.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fantastico.... i magistrati che mi hanno condannato sono dei deficenti.... pensa che in sentenza la parola "razza" è ripetuta almeno una quarantina di volte.... e non sono stato giudicato nel secolo scorso... eh???
Fa sorridere pensare che quando si parla di ebrei bisogna contestualizzare sempre... e quando si rileva che le donne le tengono OGGI dietro ad un recinto, la Druuna fa i paragoni con le donne siciliane del secolo scorso.... in quel caso non serve più contestualizzare.
cazzo che spettacolo... la Druuna e le sue stronzate... meglio delle comiche.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

indistinguibili.... questi qua sotto sono stati fotografati a Rosarno... e si fa fatica a distinguerli dagli italiani autoctoni...... e poi ce n'è anche uno che fa il saluto romano, sicuramente sono italiani razzisti... e se qualcuno si permette di dire che sono di un'altra razza è solo un ignorante.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !