Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

0.5 è una forte correlazione tale per cui per una popolazione come quella nera americana che presenta quasi il 25% di geni europei
https://www.sciencedirect.com/scienc...02929714004765 deve per forza avere una distribuzione bimodale ovviamente di ampiezze diverse , rappresentate dalle due frequenze geniche correlate alla misurazione dell'IQ ereditate (una africana e l'altra europea) a meno di ipotizzare una poco plausibile contro correlazione dei fattori epigenetici rispetto alle frequenze genetiche europee.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sai cos'è una distribuzione bimodale e non capisci perché dovrebbe discendere dalla vostra assurda ipotesi ?
va be'.... quante cazzate e contorsioni che scrivete...
cmq l'ha spiegato... che pazienza @Darwin

ma a me non frega niente se per i loro riti religiosi le persone si siedono per terra, ruotano sulla testa, indossano strani abiti oppure si frustano, digiunano oppure si abbuffano, si cospargono di olio ecc.
io le religioni le abolirei tutte.
Mi interessa quando uno pensa che i "bianchi" siano meglio dei "neri" (ancora devo capire chi sarebbero gli uni e gli altri... divisi in base a cosa), che gli uomini siano meglio delle donne, che gli etero siano meglio dei gay, ecc. ecc.
questo sì che lo combatterò sempre