Druna, fossi in te farei passare almeno centomila anni prima di dare dell'ignorante a Giò.

Druna, fossi in te farei passare almeno centomila anni prima di dare dell'ignorante a Giò.
Hitler or Hell.

Che sia un tema affine alla Shoah non è discutibile perché, non a caso, l'accusa principale agli imputati del primo processo di Norimberga (il cosiddetto "processo ai dottori") riguardava supposti esperimenti medici effettuati prelevando gli internati, spesso ebrei. Secondo le ricostruzioni "sterminazioniste", Mengele sarebbe stato colui che selezionava le persone che erano abili al lavoro, quelle che invece non lo erano e che dovevano finire nelle camere a gas. Che il regolamento vieti di parlare di questo tema è noto:
https://forum.termometropolitico.it/...azioniste.html
Ma anche questa è una falsità: l'articolo a cui ti ho rimandato parla apertamente dell'operato di Mengele e delle incongruenze delle testimonianze, citando diverse fonti che smentiscono o ridimensionano i crimini attributigli.
Occhio che chi crede alle saponette fatte con le ceneri dei corpi degli ebrei è molto più affine ad un terrapiattista di quello che potrebbe pensare![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi sono limitato ad assecondare il linguaggio del mio interlocutore virtuale, che mostra di esprimersi in questi termini:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17623533
Possiamo parlare di tutto quello che vuoi, ma almeno la mia "spocchia fascista" e la mia "enorme ignoranza etnoantropologica" mi preservano da figure come quella di cui sopra.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij