



sì, ma cosa gli avranno mai fatto i Pink Floyd?


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




Non dire bugie. Io ho postato eccome i miei "riferimenti": https://forum.termometropolitico.it/...l#post14228664
Il problema però è che non posso argomentarli oltre perché - che ti piaccia o meno - quel tema lì rientra in quello più ampio della storiografia revisionista. O vuoi forse dire che i supposti esperimenti medici di Mengele, che era ad Auschwitz, non rientrano nel macro-argomento della Shoah?
Per il resto, ti ricordo che non sono io quello che, ad un certo punto, s'è dileguato dalla discussione
Hai ancora da replicare a quest'intervento...o non te lo ricordavi?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


E i Masai in che abitazioni vivono? Nei grattacieli?
Risparmiami queste stronzate da fanatica liberal.
Questa è una tua deduzione arbitraria. Semplicemente, sono persone che vanno ad ascoltare un gruppo musicale espressione di una cultura straniera. Ti è così difficile da accettare oppure ti sconvolge la vita?
Mah secondo me sei tu che, nonostante tutte queste arie da erudita che ti dai, alla fine hai gusti simili a quelli del popolino che tanto disprezzi
E, per carità, io non ho nulla contro i Pink Floyd ma so distinguere tra il valore culturale di uno scritto di Shakespeare e delle canzoni rock, per quanto anche orecchiabili e/o apprezzabili.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Non esiste alcun riferimento legislativo che configura come reato o aggravante la contestazione dei crimini commessi dai medici nazisti nei confronti di cavie umane poste in tale condizione a mezzo coercizione.
Non è un tema affine alla shoah ed al negazionismo.
Quindi puoi tranqullamente dissertare senza patema alcuno.
E le tue contestazioni non si basano su alcun riferimento concreto e dotato di valore probante ma esclusivamente sulle tue convinzioni personali.
Quando queste ultime assumeranno valore lo faranno altrettanto quelle dei terrapiattisti, dei creazionisti e dei contattisti (quelli che parlano con gli alieni per via telepatica come Eugenio Siragusa).
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"






io disprezzo l'arroganza soprattutto, l'ignoranza mi fa tristezza, "il popolino" evidentemente lo disprezzi tu e lo si capisce ESATTAMENTE dalla parola che hai usato.
Quanto al rock... se vuoi possiamo parlare degli Iron Maiden ...
del valore della cultura classificata come "popolare"... della tue enorme ignoranza etnoantropologica e della tua immensa spocchia fascista![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij