Pagina 275 di 469 PrimaPrima ... 175225265274275276285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 4681
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Da come scrive si capisce che è un europeo, di sicuro un ex-cristiano. Un musulmano asiatico o africano non scriverebbe mai quelle cose su giapponesi e nativi africani.
    evidentemente c'è una catena di comando che ha interesse a fargli pubblicare quelle cose, magari "bianca" anche lei

Forumista assiduo
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    evidentemente c'è una catena di comando che ha interesse a fargli pubblicare quelle cose, magari "bianca" anche lei
    Non lo escluderei

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Come fanno i bianchi a vedere quelle tecnologie applicate solo contro i non bianchi piuttosto che anche contro loro stessi? La tecnologia in questione non è dei bianchi, é di qualcuno.
    ho scritto "i mezzi non ce li hanno loro", mica "ce li hanno i bianchi"; può benissimo essere che vengano impiegati contro le masse divenute inservibili allo sfruttamento grazie all'automazione senza riguardo per antropometria e pigmentazione

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non lo escluderei
    è il motivo per cui non ho mai creduto a queste cose come a una autentica "riscossa dei popoli oppressi"

Forumista assiduo
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

è il motivo per cui non ho mai creduto a queste cose come a una autentica "riscossa dei popoli oppressi"
    A me sembrava di leggere un Robert Lee redivivo, praticamente vuole ammazzare tutti i non-bianchi

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho scritto "i mezzi non ce li hanno loro", mica "ce li hanno i bianchi"; può benissimo essere che vengano impiegati contro le masse divenute inservibili allo sfruttamento grazie all'automazione senza riguardo per antropometria e pigmentazione
    Allora perché vedere l'Europeo come un prelevatore/sfruttatore sul non bianco: ""gli europei amano così tanto la fauna africana e la flora africana e l'avorio africano e il coltan africano che se ne sono impadroniti". "
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Direi anche che realizzi il potere come mero godimento di beni altri, che non sono le persone e che possono essere godute in ogni modo, uno migliore dell'altro come qualsiasi sostanza materiale.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A me sembrava di leggere un Robert Lee redivivo, praticamente vuole ammazzare tutti i non-bianchi
    è Vero Leone Padano che mi attribuisce l'intento di aizzare contro i musulmani (come se me ne fregasse qualcosa, come se non ci pensasse già il mondo là fuori); io volevo soltanto un esempio di quella che chiamo scherzosamente "morale di Assurbanipal" ("io Assurbanipal ho fatto passare a fil di spada diecimila ribelli ecc."; ma anche l'Antico Testamento va benissimo), opponendola all'affanno con cui la Prima Repubblica censurava il film libico sul modo in cui Graziani ha risolto la questione Mukhtar

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Allora perché vedere l'Europeo come un prelevatore/sfruttatore sul non bianco: ""gli europei amano così tanto la fauna africana e la flora africana e l'avorio africano e il coltan africano che se ne sono impadroniti". "
    Druuna è convinta che l'Occidente in blocco abbia beneficiato delle pratiche coloniali (anche le sue masse consumatrici) e io non mi sento di darle interamente torto; capisci che in un post scherzoso come quello (in risposta al leone come animale africano) sarebbe stato prolisso e pedante scrivere "le classi sociali che hanno mandato i poveracci a depredare l'Africa amano così tanto leoni ed elefanti che si sono fatti spedire pelli e zanne")

sono sempre costantemente consapevole dei rapporti di classe, al punto che Vero Leone Padano mi chiama marxista per questo (ma allora a questo punto sono anarchico perché considero agostinianamente gli Stati come delle gangs writ large, al pari della flotta di Alessandro rispetto a quella del pirata)

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Druuna è convinta che l'Occidente in blocco abbia beneficiato delle pratiche coloniali (anche le sue masse consumatrici) e io non mi sento di darle interamente torto; capisci che in un post scherzoso come quello (in risposta al leone come animale africano) sarebbe stato prolisso e pedante scrivere "le classi sociali che hanno spedito i poveracci a depredare l'Africa amano così tanto leoni ed elefanti che si sono fatti spedire pelli e zanne")

sono sempre costantemente consapevole dei rapporti di classe, al punto che Vero Leone Padano mi chiama marxista per questo (ma allora a questo punto sono anarchico perché considero gli Stati agostinianamente come delle gangs writ large, come la flotta di Alessandro rispetto a quella del pirata)
    Perché leggerla cosi. Magari l'africa sta bene, come é sempre stata ed anzi appunto meglio. Perché vedere la colonizzazione come depredazione? Ti sei mai chiesto dei numeri in gioco al tempo? Magari gli si é solo insegnata la nostra scienza del diritto per inserirli nel sistema economico occidentale e potere scavalcare così le masse occidentali in avanzata nei diritti, ponendo loro addosso un giogo molto peggiore di qualsiasi giogo precedente. Qualcuno ti direbbe addirittura che un tempo gli europei il giogo non lo avevano e che la società era sana e naturale e che oggi sono posti sotto giogo per via della propria ribellione.

Pagina 275 di 469 PrimaPrima ... 175225265274275276285325375 ... UltimaUltima