Pagina 332 di 469 PrimaPrima ... 232282322331332333342382432 ... UltimaUltima
Risultati da 3,311 a 3,320 di 4681
    Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ho verificato sulla tastiera. Ti credo
    Sarebbe interessante a questo punto capire quali geni del corredo genetico vengono ereditati. Tutti? No. Altrimenti i neri diventerebbero bianchi.
    Secondo questo articolo

"Collins made much of the fact that humans share 99.9 percent of their genome with one another -- and that the remaining 0.1 percent probably codes for variations, like skin color, that are for the most part biologically insignificant. In fact, more variation within races than between them"

https://www.nytimes.com/2004/10/10/m...-and-gray.html

Se prendiamo in considerazione i neri americani di questo 0.1 acquisiscono circa il 20% dai bianchi che in questa sezione. In questa porzione infima del genoma ci sono i centinaia di geni che determinano l'intelligenza? Visto che questi geni sono stati individuati e visto che anche i geni che differenziano le razze sono stati individuati direi proprio di no! Altrimenti lo sapremmo dai genetisti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Un momento, ma anche in una razza se prendiamo due persone non sono incredibilmente diverse l'una dall'altra? A noi importa poco che costoro ci dicano che abbiamo il 99% del genoma in comune, é la differenza che conta. Quando guardo il mio vicino, che qualcuno parli del 99% del genoma in comune non mi rende meno persuaso delle differenza che intercorre tra me e lui quali individui singoli e differenziati dotati di propria identità. Insomma dire che si tratti di differenze per lo più biologicamente insignificante. Tra il mio organismo ed il tuo quanta differenza c'è? Va che non mi hai mai visto, butta gli occhi dalla finestra ed immagina tutte le differenze che intercorrono tra te ed un passante qualsiasi, non avrà 8 zampe come i ragni ma siete diversi o no? Prendiamo un uomo medio e suo padre ed un altro medio uomo e suo padre, vuoi dirmi che non esiste correlazione particolare tra due linee di sangue paterno? Insomma essere figli di x o y non fa alcuna differenza?
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Un momento, ma anche in una razza se prendiamo due persone non sono incredibilmente diverse l'una dall'altra? A noi importa poco che costoro ci dicano che abbiamo il 99% del genoma in comune, é la differenza che conta. Quando guardo il mio vicino, che qualcuno parli del 99% del genoma in comune non mi rende meno persuaso delle differenza che intercorre tra me e lui quali individui singoli e differenziati dotati di propria identità. Insomma dire che si tratti di differenze per lo più biologicamente insignificante. Tra il mio organismo ed il tuo quanta differenza c'è? Va che non mi hai mai visto, butta gli occhi dalla finestra ed immagina tutte le differenze che intercorrono tra te ed un passante qualsiasi, non avrà 8 zampe come i ragni ma siete diversi o no? Prendiamo un uomo medio e suo padre ed un altro medio uomo e suo padre, vuoi dirmi che non esiste correlazione particolare tra due linee di sangue paterno? Insomma essere figli di x o y non fa alcuna differenza?
    Questo è vero però fa decadere l'origine razziale. I neri africani non sono meno intelligenti perché neri, ma perché evidentemente vivono in Africa. Si vuol sostenere che vivere in Africa genera minore intelligenza e questa di imprime nel DNA? È possibile! Il processo però è assolutamente reversibile per via dell'effetto flynn
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Effetto_Flynn

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo è vero però fa decadere l'origine razziale. I neri africani non sono meno intelligenti perché neri, ma perché evidentemente vivono in Africa. Si vuol sostenere che vivere in Africa genera minore intelligenza e questa di imprime nel DNA? È possibile! Il processo però è assolutamente reversibile per via dell'effetto flynn

L'origine familiare dell'intelligenza secondo te é fallace?
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È difficile dare valore alle tesi di chi attribuisce crescite di QI su un periodo simile. I primi coloni americani per te erano più stupidi o più intelligenti degli americani del 1984 che hanno guadagnato 13 punti sugli americani del 1938?

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

L'origine familiare dell'intelligenza secondo te é fallace?
    Prima di risponderti devo auto correggermi. Slla luce dei fatti che ls minore intelligenza degli africani si sia impressa nel DNA non è possibile. Altrimenti i genetista avrebbero incluso i geni dell'intelligenza individuati fra i geni che distinguono bianche e neri. Suddivisione che è all'origine di tutte le percentuali fin qui elencate.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima di risponderti devo auto correggermi. Slla luce dei fatti che ls minore intelligenza degli africani si sia impressa nel DNA non è possibile. Altrimenti i genetista avrebbero incluso i geni dell'intelligenza individuati fra i geni che distinguono bianche e neri. Suddivisione che è all'origine di tutte le percentuali fin qui elencate.

E per tanto appartengono ad una linea ereditaria diversa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    le differenze a livello intellettivo sono più palesi nel caso mostruoso degli aborigeni, che senza essere socialmente più svantaggiati dei subsahariani danno risultati peggiori (ma d'altra parte non si capisce in base a quale quale logica le pressioni selettive che foggiano le caratteristiche fisiche dovrebbero cessare di condizionare le caratteristiche mentali); tutto ciò peraltro è completamente distinto dalla questione dell'uguaglianza giuridica degli uomini, dato che un'ineguaglianza intellettiva è perfettamente compatibile con un'uguaglianza giuridica, e allo stesso modo un'uguaglianza intellettiva è del tutto compatibile con pratiche di discriminazione
    L'antropologo militante potrebbe rinfacciarti pero che come dei minerali sono sopravvissuti nel paleolitico per 50 mila anni

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti drvo let forza ricordare che magistratura democratica è solo una delle correnti?
    Suvvia.. Se giochi a fare il "piccolo @Troll" del forum devi fare di meglio..

Una corrente predominante. Di certo converrai che se grazie all'ondata di irrazionalismo sovranista dovesse prevalere una corrente opposta che utilizzasse gli stessi parametri di giudizio, anche l'uomo bianco macellaio e non solo il subsahariano immerso nella propria cultura rituale del sacrificio umano, abbia diritto alla piena assoluzione

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il quoziente intellettivo é genericamente più basso e soffrono di anemie ed altre numerose malattie debilitanti a livello endemico.
    E basta con questo mito della forza fisica, vedete tre o quattro campioni olimpici, per altro giamaicani e statunitensi tutti trovati setacciando comunità ansiose di consegnare un figliolo allo sport pur di non lasciarlo nella miseria e gridate al negro fisicato. In realtà a livello di media siamo molto più forti. Quanto al cervello ho già risposto, non sarebbero in quello stato del resto.
    Pero un processo evolutivo e' gia in atto. Se nell'universo concentrazionario libico vengono sfornati palestrati e non scheletrici che barcollano con violini tzigani in sottofondo un motivo ci sara'

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mengistu Visualizza Messaggio
    Pero un processo evolutivo e' gia in atto. Se nell'universo concentrazionario libico vengono sfornati palestrati e non scheletrici che barcollano con violini tzigani in sottofondo un motivo ci sara'
    Quali palestrati?

Pagina 332 di 469 PrimaPrima ... 232282322331332333342382432 ... UltimaUltima