- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Francamente, la tua tecnica dialettica di dirottare l'argomento sempre su qualcos'altro, ha grandemente stufato: i mali del mondo non giustificano l'orrore che è stato il nazismo, tanto meno nascondono la faccia di bronzo di chi lascia intendere che non ritiene vi sia una razza superiore alle altre, dopodiché continua a dichiararsi aderente ad una ideologia, di merda, che si basa proprio sul presupposto opposto.

....e in nome di un multiculturalismo negrofilo tu vorresti buttare nel cesso Vercingetorige, Giovanna D'arco, Enrico IV e la dinastia dei Borboni con Luigi XVI e tutti gli altri, il mio amico antisemita Victor Hugo e quell'altro - Molière - a cui gli ebrei stavano in uggia... e poi Napoleone, la rivoluzione dei valori che tanto ti piacciono.... e il Louvre e la cucina e lo champagne e il foie-gras e i formaggi e tutto il resto....... giustiziamo tutto con un bel colpo alla nuca per far spazio ai New-French marroni e alla loro cultura di importazione??? Marsiglia come Marrakech.... Parigi come Lagos.... negri che figliano come conigli e distruzione delle tradizioni nazionali francesi.... è questo il futuro che ti piace??? tranquillo... l'avrai.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma quei francesi quanto sono galli o almeno franchi ? 0% o 0.1%? E mica c'entrano i negroni.
Noi quanto saremmo latini? 0% o 0%?
Cmq tu non ti rendi conto quanto voi di destra siate pseudomarxisti, in un altro contesto saresti stato il soldato da avanguardia leninista perfetta.
Ascolta, scommetto adoreresti Bordiga (tutta la tua concezione sul "frocismo diffuso culturalmente" è bordighista).

I romani con gli analfabeti nomadi che vivevano sugli alberi del nord Europa hanno buttato via Virgilio, Seneca, Orazio, il diritto, il Colosseo, il teatro, Tacito, Marco Aurelio.
Dalla fusione con gli analfabeti nomadi che vivevano sugli alberi del nord Europa sono nati i Borboni con Luigi XVI e tutti gli altri, il mio amico antisemita Victor Hugo e quell'altro - Molière - a cui gli ebrei stavano in uggia... e poi Napoleone, la rivoluzione dei valori che tanto. mi piacciono.... e il Louvre e la cucina e lo champagne e il foie-gras e i formaggi e tutto il resto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Stai dicendo che la Rivoluzione Francese l'hanno indotta gli ebrei che manipolano i flussi di negroni......a fine 1700?![]()
![]()
Il multicultularismo "impoverirà" culturalmente ma le tensioni sociali sono A PRIORI alimentate da chi detiene il potere qualsiasi esso sia.
Apposta per continuare a detenerlo.
E' DA SEMPRE così (Salvini ne è un esempio lampante e i topi che lo seguono anche)
Le cannonate sui milanesi di Beccaris erano anche loro frutto del piano Kalergi?![]()

Eliminare tutti quanti e comandare sul mondo vuoto QUINDI finalmente ordinato è il vero autentico sogno di ogni fascistone.
Non è per malvagità, ma per stupidissima ossessione per l'ordine "statico" nel perfetto solco della famosa citazione di Stalin "No uomini no problemi".
Loro hanno questa ossessione di cristallizzare ogni cosa, dalle culture all'evoluzione stessa.

E come Freda non hai il senso del tempo, per cui se fosse vero quella "inferiore" sarebbe scomparsa da millenni (invece gli unici scomparsi sono proprio i Neanderthal!)
Vivete in un mondo fatto di ossessioni cristallizzanti il tempo.
Perchè i "bianchi" hanno i MELANOMI? (e paradossalmente - per te - i neri no?)

i neri sono una tappa precedente del percorso di ominizzazione, che è un processo molto difficoltoso che ha costretto gli uomini generazione dopo generazione a sopportare difficoltà immense, è ovvio che i bianchi non vogliano retrocedere mischiandosi coi neri
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti