- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma sa the meroving cosa vuol dire vivere in parti del mondo dove la popolazione è usata a costumi di isolamento temporaneo molto lunghi? Secondo lui la mancanza di contatto umano è ugualmente tollerabile da tutte le conformazioni cerebrali? Ma si rende conto che in mezzo a delle tribù di cannibali devono sicuramente avere cervelli da noi definibili "psicopatici" (gli psicopatici hanno un amygdala [in occidente] più piccola del 18 per cento che permette loro di disattivarla oltre ad altre numerose differenze) e che se da noi si parla di un grado più o meno alto di disfunzionalità (relativo al nostro contesto sociale) posso solo immaginare che tipo di cervella possa avergli selezionato il loro ambiente.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Sì certo. Io però non mi definisco un razzista, in quanto credo che le differenti capacità intellettive dei differenti popoli siano funzionali all'ambiente in cui i popoli si sono sviluppati. In pratica non metto al vertice della piramide le capacità intellettive, ma le subordino alla cultura locale a cui devono essere funzionali. Al contrario dei sinistri, che in nome dell'antirazzismo sono i più razzisti mettendo al centro dell'analisi le caratteristiche funzionali alla cultura europea (che sfocia nella valutazione del quoziente intellettivo).
Spaghetti e pistole

e io ti faccio presente che proprio sul piano logico-razionale è indeducibile una "inferiorità" di diritto da mere constatazioni di fatto; c'è eccome quella di fatto, ossia quella di cui parlo io, e che non si interessa se le nostre vittime sono o non sono bipedi o implumi, ma tu continui a metterla sul piano di un fantomatico diritto a infliggere sofferenza ai senzienti che hanno il becco o altre caratteristiche assunte arbitrariamente (specularmente a un divieto altrettanto arbitrario nell'altro caso)
lo so che la ghigliottina di Hume (il fossato is/ought) vanifica queste discussioni (dato che né l'intelligenza né la dimensione né la forma né il colore ci dicono cosa fare o non fare con gli esseri), ma tu stesso questo riesci a presentirlo con il gran parlare che fai di empatia (lo faceva già Hume senza usare quella parola: l'emotivismo è lo sbocco inevitabile della sua conclusione), e indovina un po' il terreno dei sentimenti è quello dove l'umanesimo tuo e l'antispecismo di topquark falliscono (dato che trattandosi di emozioni vale a poco protestare "dovreste provare emozioni diverse")

Che le popolazioni maturino diversi gradi di intelligenza su base ambientale e che queste differenze oscillino in base alke contingenze è documentato dall 'effetto Flynn. I razzisti però insistono ad addurre motivazioni legate non all' ambiente, ms alla razza.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma cos'è l'intelligenza @TheMeroving? Sei sicuro di saperti districare in ogni ambiente di questo pianeta? Ma chi sei Rambo?
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

perché la superiorità di fatto non si pone il problema se le differenze sono innate o indotte, del resto sempre la superiorità di fatto consente a un mulo di ammazzarti con un calcio poderoso
se stai parlando di superiorità di fatto e vuoi obiettare ai credenti nel quoziente intellettivo innato puoi fare presente che il quoziente intellettivo askenazita non ha fermato i pogrom