mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Date queste premesse e le condizioni di vita attuali, non può. Ma alla stato naturale (assenza di qualsiasi mezzo tecnico, pure della ruota e di arco e frecce), nel corso di centinaia di migliaia di anni, e in presenza di pochi individui, le mutazioni genetiche più favorevoli all'ambiente fanno sì che gli individui che le posseggono prevalgono nella lotta fra l'uomo e la natura.
Spaghetti e pistole

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

solo perchè non credo alle stronzate che siamo tutti africani e deriviamo dai gorilla???
ormai è una verità dogmatica il fatto che tutta l'umanità discenderebbe da un unico antenato comune vissuto in Africa circa 200.000 anni fa.... a me puzza di balla... che ci posso fare???
non dimentichiamoci che questo grande esodo umano dall'Africa al polo fino all'Australia resta pur sempre una TEORIA... perchè di dimostrato non c'è proprio un cazzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)