Originariamente Scritto da
insubre73
Scusate emeriti simpatizzanti e/o votanti grillini.
Vista la situazione che ultimamente mi pare surreale, Avrei qualche domanda da fare.
Visto che vi siete scagliati come un sol uomo, contro Siri, il quale ad oggi non è mica stato condannato nemmeno in primo grado. Ma solo indagato. E voi fate fede ad una presunta (ad oggi) intercettazione, della quale non si conoscono i reali contenuti. Nella quale (presunta intercettazione) non viene nemmeno intercettato il suddetto Siri, ma persone terze che (da verificare) parlano di lui. I quali potrebbero benissimo, per ipotesi, millantare, mentire, inventare.
Domanda 1
Ma non vi pare che sia molto più grave, l'intercettazione (certa) della sindaca grillina di roma, Raggi. La quale, mette pressioni ad un suo collaboratore, per falsificare i bilanci? Non vi sembra che sia un reato?
Domanda 2
La sindaca di roma, Raggi, è indagata per abuso d'ufficio. Perché non chiedete le dimissioni?
Domanda 3
Se i 5s dopo che la Raggi fu indagata la prima volta, cambiarono il loro regolamento, dove non si pretendeva più che ci si dimettesse appena indagati, ma dopo la condanna in primo grado (almeno mi pare). Perché pretendete che si dimetta Siri?
Domanda 4
Perché difendete una sindaca, che per sua stessa ammissione, ha affermato che quello che lei amministra (la città di roma), è una merda, ed ingestibile?
Avrei un'altro centinaio di domande, ma per ora mi fermo a queste quattro. Poi vediamo come evolvono le cose.