Originariamente Scritto da alfa-beta la schiena nello specchio non è un granché, eh si vedono le costole in ombra... Sembra quasi del biafra...
Originariamente Scritto da Capitano C'è così tanto photoshop che la foto ha perso moltissima definizione. anche senza trucco non e' male [IMG][/IMG]
Regole del Forum