Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

a me pare, egregio menelicchio, che dietro adesso ci siano i mettinculi del tuo governo, e purtroppo i prendinculi siamo tutti noi italiani: che c'entrano adesso i piddini che stanno all'opposizione? Sembri svicolone che quando scrive le sue intelligenti parole parla sempre di "regime piddino" senza ricordare che un regime, per essere tale, dovrebbe essere un governo, non un'opposizione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Sicilia dimettiti!!

Cerca di capire il punto di vista costituzionale della faccenda: se si ammette che basta essere indagati per dimettersi da una carica politica, si ammette che un governo è sotto lo scacco permanente della magistratura, nemmeno giudicante, ma inquirente. Non è esattamente ciò che i Costituenti prevedevano e intendevano come Democrazia. Tanto più che l'Italia ammette che esistano in magistratura correnti politicizzate.
Lo stupido che sa di esserlo

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.