iA solitamentA su una scala da 1 a 10 la mia pigrizia è 8 però a capodanno e il sabatA sera diventa 1 e mi attivo touttA.
E voi ?
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10


iA solitamentA su una scala da 1 a 10 la mia pigrizia è 8 però a capodanno e il sabatA sera diventa 1 e mi attivo touttA.
E voi ?


Senti CarA
guarda che lo sanno toutte che sei una clonessa .
in questi forums ci sono molti fessi ma tanti non sono fessi da bersi le tue clonazioni
Quindi attenta che se no vengo a prenderti ti stendo a borsettate e poi ti rovino a vita touttA a colpi di unghiate
CapitAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?


28
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Pigro ma per colpa della depre e di questo paese che non mi stimola affatto.
a volte è davvero dura anche solo pulire. non so magari c'è una tecnica particolare ne ho provate di tutte...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


8, anche se voglio migliorare.


Purtroppo 1 o 2, alle volte vorrei essere un 6 o piu.

