Ho semplicemente isolato i punti che ti identificano, ai miei occhi, come fascio 100%. Es: lamento sulle cosiddette 'foibe' --> bollinatura; ogni specificazione ulteriore è irrilevante.
Visualizzazione Stampabile
Può essere per quanto riguarda bari (non conosco i fatti, hai dei link ?), ma una rondine farebbe primavera o, con decine di sedi aperte in tutta italia, si tratterebbe di un caso ?
Per quanto riguarda roma, appoggio le loro azioni contro l’assegnazione delle case popolari a rom ed immigrati, sono contrario all’occupazione dello stabile in cui hanno la loro sede principale (?) ma ne accetto i motivi politici.
Io comunque da lì mi sposterei “sponte mea” (immagino di essere l’unico che lo farebbe, ma tant’è).
In ogni caso, li ho votati perché, dopo molti (molti) anni in cui non mi sono presentato in cabina elettorale, mi hanno dato un'idea di “freschezza” che non ritrovavo più da una vita nei discorsi dei partiti tradizionali e perché, allo stesso tempo, facevano proprie alcune delle mie “istanze” (laicismo, distacco dal fascismo “storico”, sovranismo, antieuropeismo/antieurismo).
Se cadranno anche loro nel marasma della politica dei felpa, giggini e pyddy vari non li voterò più e valuterò cosa ci sarà... immagino tornerò ad inseguire vessilli nell’antiinferno tormentato da sciami di insetti ed amen (o voterò rizzo 😳 ).
Poi è chiaro che, partendo da posizioni politiche antitetiche, ogni sassolino (se veramente di sassolino si tratta, beninteso) può diventare una montagna.
A parte i tuoi insulti passati su di me, e le parti "coperte" che non condivido......
non ci vedo nulla di male in ciò che hai scritto, né di fascista in senso stretto, anzi le condivido, specie quelle evidenziate.
La decima mas la considero una storia passata, interessante per l'unicità rispetto ad altri corpi militari, ma nulla di più, ma di certo rispetto di più un Borghese, come persona, che un Togliatti o un Pajetta (due personaggi tra i più viscidi della storia). L'elezione dei magistrati sarebbe una cosa un po' problematica, spesso in certi tipi di processo mediatico dove già sia i giudici popolari sia quelli togati fanno casini.
Chiediamo a @Sheldon Cooper lui se ne intende di Fascismo @amaryllide @krasotkin @cireno @Maestrale