Originariamente Scritto da
Fiumano
Mi hanno tacciato spesso in questo forum di essere fascista (non che la cosa mi dia né caldo né freddo), ma posso veramente esserlo essendo:
- ferocemente
ateo
-
non contrario alle unioni civili gay/lesbiche
- assolutamente
contrario all’adozione da parte di coppie gay/lesbiche
-
favorevole alla riapertura dei bordelli (statali)
-
“statocentrico” per quanto riguarda gli “asset strategici” (viabilità, comunicazioni, blabla)
-
rispettoso dei morti miei ed altrui (non si possono difendere, sono morti, rispettiamoli)
- figlio da parte di padre di fiumani NON FASCISTI che sono dovuti scappare dalle
zekke titine, abbandonando tutto, per salvare la ghirba
-
“ma le foibe sono un costrutto della tua immaginazione”...
- amante della X M.A.S. e di ciò che ha voluto rappresentare
-
fiero odiatore della falsa pseudosinistra odierna
- fiero odiatore della falsa pseudodestra odierna (con alcune eccezioni —- spero —-)
- non razzista nel senso di “suprematista” ma
difensore della mia italianità, sempre che ciò voglia significare essere razzista.
-
persona che prova ribrezzo per 40kk (con poche eccezioni) di “italiani” diventati partigiani dall’oggi al domani
-
persona che vuole i negri a casa loro, i romeni a casa loro, gli slavi a casa loro
- persona che vuole l’elezione meritocratica dei magistrati (con tutto il pazzesco vespaio che sicuramente comporterebbe)
-
persona che vuole una magistratura apolítica, qualcosa che, per citare @
animal non sia una “maNgistratura”
-
persona che vorrebbe l’abolizione di tutte le leggi che sono contro il libero pensiero e che non vadano ad inficiare il divieto di ricostruzione del pnf: fatemi dire cazzo che voglio, ne sto solo parlando !!!
- persona che è contro la stretta antiparticolarista che si sta verificando proprio oggi sui social