Ragazzi, è stato un piacere leggervi su questo forum ma per motivi coerenza sportiva non posso prolungare oltre la mia permanenza. Niente di personale ma le scelte di certi mod e supermod riguardo certi valori fondanti, fondamentali e non negoziabili della vita sono assolutamente contrarie alla mia concezione di convivenza civile.
Avrei potuto chiudere un occhio per divergenze politiche, ma gobbi.....no, non posso proprio!
@King Z.






Rispondi Citando
