Io vivo in un villa con giardino e nessun vicino attorno e tutto mio, e come Feltri dico, "me ne frega un cazzo di negri e di rom".

Io vivo in un villa con giardino e nessun vicino attorno e tutto mio, e come Feltri dico, "me ne frega un cazzo di negri e di rom".
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

se mi vedono giocare con la balestra nel mio giardino mentre tiro al pupazzo vestito come loro vedi che correre che fanno, sono come le iene, lo fiutano da lontano se non sei fatto per essere una loro preda.
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

La voglia di molestarti verrebbe anche al più rosso dei comunisti, sei troppo un bersaglio facile con un vocabolario di quattro-parole-quattro.
Al mondo non ci sono solo i samaritani, te ne accorgerai quando metterai il culo fuori casa / andrai a lavorare / andrai a vivere con la tua donna (uomo ?)
You are in for some good ‘ol cold showers !
😎
p.s.
Puoi anche evitare di rispondere dicendo che sono un fascista/razzista/omofobo/squadrista (le famose quattro parole) : l’ho già fatto io per te !