se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Caro amico del Beneamato Partito Democratico,
Non ti segnalo solo perchè siamo sodali dello stesso ed in virtù dei nostri scambi epistolari privati.
Però non ti azzardare mai più ad usare un certo linguaggio con me.
Capito @cireno?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

puoi segnalare chi cazzo vuoi, tu dovresti almeno imparare a rispettare le persone: cento volte ti ho detto di non usare quel "caro amico ecc.ecc." Ogni volta che lo farai ti risponderò con la stessa educazione che dimostri tu usandolo.
E stai calmo che hai torto perchè sei tu che, con l'uso di quelle allocuzioni, vuoi prendere il contraente per il culo. E lo sai. E questa si chiama maleducazione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Secondo me - che ascolto un po' tutti - l'intervento iniziale del thread dove recita "i lavoratori coscienti, se sapranno afferrare il vantaggio della scienza marxista e tradurlo in organizzazione" potrebbe suscitare qualche ironia. Al massimo sarà qualche sparuto intellettuale libero dalla schiavitù del lavoro il destinatario dell'invito, dal momento che i tempi insegnano - mai come ora - che il lavoro abbrutisce e consegna le masse ad uno smartphone e al suo utilizzo ludico (=idiota).
Lo stupido che sa di esserlo

Oggi alla mensa del circolo del golf comunista devono aver servito rospi fritti...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Cari amici del beneamato Partito Democratico non preoccupatevi per questi aspri dissidi, fanno parte della normale dialettica democratica del nostro partito, vedrete quando torneremo al governo non litigheremo più e saremo tutti amici e concentrati a fare il massimo bene possibile del beneamato Capitalismo, dei beneamati migranti e anche dell'Italia.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD