con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Non ce ne fotte nulla dei ''porti chiusi o aperti'', quella è roba da centrosocialari di ambo le parti e borghesi annoiati.
I numeri sono oggettivamente crollati e tanto basta, o vuoi negare una realà così lapalissiana ?
già, per gli accordi di Minniti, che il Felpa ha cercato di mandare in vacca con le sue sparate
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
già, per gli accordi di Minniti, che il Felpa ha cercato di mandare in vacca con le sue sparate
Mai negato, Minniti però è stato crocifisso dai soliti noti, mica dalla gente sana di mente.
O peggio, chi prima taceva, adesso che Salvini fa le stesse identiche cose scopre che si tratta di una politica disumana e fascista.
Mai negato, Minniti però è stato crocifisso dai soliti noti, mica dalla gente sana di mente.
O peggio, chi prima taceva, adesso che Salvini fa le stesse identiche cose scopre che si tratta di una politica disumana e fascista.
non fa le stesse cose, ma per me sono cazzate entrambe