Re: Le puttane al giorno d'oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Un conto è l'imperfezione (che è anzi benemerita), un conto è il ridursi a fare le prostitute.
Un conto è l'imperfezione (che è anzi benemerita), un conto è il ridursi a sposare uno cmoe te, chiaramente incapace di far godere una donna. Lo stato deve assolutamente "liberare" tua moglie e obbligarla a copulare con un vero uomo, che sappia come portarla all'orgasmo.
Citazione:
RigorMontis
Ecco, mettiamo pure che sia così, la colpa di chi sarebbe? Di loro o di alcuni ipotetici sfruttatori?
Nell'essere malati non c'è alcuna 'colpa'. Non ritengo sensato ragionare in questi termini.
Citazione:
Iohannes68
Un conto è l'imperfezione (che è anzi benemerita), un conto è il ridursi a sposare uno cmoe te, chiaramente incapace di far godere una donna. Lo stato deve assolutamente "liberare" tua moglie e obbligarla a copulare con un vero uomo, che sappia come portarla all'orgasmo.
:44::44::44::44::44:
Citazione:
So' greche!
Nell'essere malati non c'è alcuna 'colpa'. Non ritengo sensato ragionare in questi termini.
Ah ecco, abbiamo appurato che le donne sono esenti da colpe, grazie
Citazione:
Iohannes68
Tu sei un Grande
Citazione:
RigorMontis
Perché non denunciano secondo te? Ti risulta che queste ipotetiche schiave denuncino?
Denunciare? Non credo sia facile, le fanno secche in due secondi. Qualcuna ce la farà ma credo che la maggior parte viva una condizione di sottomissione e paura. La criminalità non scherza con le cose che rendono parecchi soldi e droga + prostituzione sono un business molto fiorente.
Citazione:
RigorMontis
Ah ecco, abbiamo appurato che le donne sono esenti da colpe, grazie
L'essere prostitut* (donna o uomo, ripeto, poco cambia) non è questione di morale. La morale va usata nell'affrontare e reprimere clienti e papponi, ma con soggiogati, devianti o veri propri malati è del tutto inutile. Servono altre misure, se si vuole porre fine al fenomeno. La retorica da beghina perbenista è del tutto inservibile.
Citazione:
Jerοme
Tu sei un Grande
;) Ma chi sei? Il mio amico Jerome che mi ha copiato l'avatar?
Citazione:
So' greche!
L'essere prostitut* (donna o uomo, ripeto, poco cambia) non è questione di morale. La morale va usata nell'affrontare e reprimere clienti e papponi, ma con soggiogati, devianti o veri propri malati è del tutto inutile.
Scusa un attimo, ma stai dicendo che le donne che si prostituiscono, sono malate?
Citazione:
Iohannes68
;) Ma chi sei? Il mio amico Jerome che mi ha copiato l'avatar?
si sono io, questo clone è per omaggiarti e per evitare punti di infrazione al nick principale, causati dall'infame segnalatore.