











non direi. per me è molto più simile al dilemma del gorilla, costretto - per togliersi la verginità - a scegliere se possedere una vecchia o un magistrato.
nessuna delle due soluzioni è quella auspicabile dai più, ma la maggior parte di noi avrebbe fatto una scelta diversa da quella del quadrumane.




io non mi avvicinerei nemmeno ad una magistrata femmina, si sa che portano guai




Le peggiori troie son quelle che la danno via gratis ma che poi una volta che ti tengono in pugno ti fottono in maniera definitiva.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)