La sapete la storia del biscotto e della ciambella? Se tu ignori il centro perchè è banale, allora non vedi più un biscotto ma una ciambella, cioè vedi una cosa che non è. Lo stesso vale per tutto, il "primo layer" non va ignorato solo perchè troppo visibile mentre ci sono layer più profondi sottili e complessi. Quindi se una scrive "meglio puttana" significa "meglio puttana"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Fiere di essere puttane
«Non abbiamo papponi. Non abbiamo subìto violenza durante la nostra infanzia, né dopo del resto. Non siamo drogate. Non siamo mai state obbligate a prostituirci. Non abbiamo angosce post-traumatiche. Non siamo infelici.
Sì, abbiamo una vita sentimentale. Abbiamo amici e amanti. Siamo impegnate nella lotta contro ogni discriminazione. Svolgiamo un lavoro stigmatizzato. Abbiamo scelto questo mestiere. Vogliamo gli stessi diritti degli altri.
Siamo puttane e ne siamo fiere».
Così recita il «manifesto» dell’orgoglio delle prostitute da poco pubblicato in Francia. Un libro che sfata i luoghi comuni che di volta in volta indicano nella prostituzione una forma di asservimento, una piaga sociale, un’emergenza da gestire come ordine pubblico. Un libro scritto da due prostitute, protagoniste di un movimento che chiede rispetto e diritti per quelle e quelli che hanno scelto di esercitare la professione più antica del mondo.
Ecco il link: www.pd.net.....ah no scusate ho sbagliatoeccollo qua quelo giusto: https://www.deriveapprodi.com/prodot...ssere-puttane/
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

che significa "meglio puttana che salviniana"?
uhm, vediamo un po': forse significa che per alcune persone l'essere sostenitrici di Matteo Salvini è visto come una opzione peggiore, o più degradante, o meno gratificante, del prostituirsi.
mi ci sono avvicinato?