Gli argomenti sembrano disparati a te, ma il principio è sempre lo stesso: DIFENDERE LA PRIVACY dei contribuenti dalle aggressioni degli statalisti fascio-catto-grillo-lego-social-comunisti.
La fissazione è la vostra: siete voi che, ossessivamente, pretedete di invadere la mia privacy: tuo figlio deve andare in questa scuola, tu devi copulare con quella donna, etc. Ma un bel pacchetto di caz... tuoi no?
Se poi tu, con la violenza, vuoi impormi le tue fissazioni, allora io con la violenza dovrò proteggermi da queste fissazioni. Semplicissimo. Tu lascia in pace me, io lascio in pace.





Rispondi Citando

