scusa
rientriamo nel merito
tu hai detto che lei ha scelto di prostituirsi "perchè non aveva alternative" : permettimi di dissentire
lei ha scelto la via più facile per fare la vita che le piaceva, per avere lo stile di vita che le piaceva
e che non avrebbe potuto fare lavorando con un lavoro normale
ha fatto una scelta, nessuno le ha imposto nulla
tutto qua





Rispondi Citando