Perfetto. E tieni presente che anche queste associazioni non possono andare oltre un certo limite, altrimenti anche loro commetterebbero favoreggiamento.
Bisogna prima di tutto eliminare il reato di favoregiamento. Poi, ripeto, consentire solamente la persona giuridica dello "studio associato", oltre a chi vuole lavorare da sola ovviamente. Poi dopo 5 anni si tirano le somme.





Rispondi Citando
