







Vabbè, che vuol dire lo stesso tenore di vita? Anc'hio voglio il tenore di vita di Silvio (soprattutto le olgettine, per rimanere in argomento), che devo fare? Rapinare le banche? D'altronde, se avessi un'alternativa che mi garantisce lo stesso tenore di vita, le banche non le rapinerei. Le olgettine costano un sacco di soldi.
La plebaglia spesso sbaglia


Infatti, ti ci vedrei bene in mezzo a quelli che si buttano in acqua per toccare il dittatore. Voi comunisti siete cosi: uno solo che comanda e la massa di schiavi che obbedisce. Vi piace confondervi con la plebaglia insomma.
Noi liberali invece aborriamo tutto ciò.
La plebaglia spesso sbaglia




portare i figi al luna park
andare in piscina
andare al circolo ricreativo
andare in pizzeria o al ristorante
andare a giocare a pallone con gli amici
farsi una passaggiata con gli amici o la famiglia, senza avere la paura di essere rapinati, e tanto altro ancora, non mi risulta che nella Corea del nord ci sia il coprifuoco




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij