Risultati da 1 a 8 di 8
    Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Guerra su tutti i fronti...

e pace in casa nostra!

Ritorno a scrivere dopo un periodo di assenza..ma vi ho sempre letto

Ormai siamo come in guerra, ideologica s'intende.
    Questa estate mi è capitato di leggere un trafiletto su Panorama in cui c'era il resoconto dell'intervista a Fabio Ravanelli all'amm.re delegato della Mirato S.p.A. industria cosmetica di Novara, che dichiarava placidamente di essere un sostenitore politico ed economico della lega lord.
    La Mirato S.p.A. controlla molti marchi che sicuramente molti di Voi hanno in casa, io invece li avevo....fate come me: prendete questi prodotti e scaricateli nel CESSO.

I marchi sono i seguenti:
    Malizia
    Intesa
    Clinians
    Breeze
    Gomgel
    Geomar
    Splend'or

Questa gente con noi non deve più guadagnare, iniziamo a boicottare seriamente, diffondiamo la notizia, così come è stato fatto con Benetton.

Cambiamo i ns conti correnti (io con una banca veneta già l'ho fatto e mi riprometto di farlo anche con quella milanese) affidiamo i ns risparmi a banche con sedi al Sud (non tipo Banco Napoli o Banca della Campania che sono tutte in proprietà nordista), non sono molte ma ci sono, basta cercare e sono nè più nè meno solide di altre, anzi se falliscono il Fondo Interbancario può coprirle e restituire davvero i soldi ai correntisti. Se fallissero per assurdo Unicredit o Banca Intesa che speranza avrete di rivedere i vostri soldi? Nessuna.

Pace in casa nostra: qui in questo forum già lo facciamo, ma il Sud è ancora troppo diviso.
    Dobbiamo ragionare come entità unica, cavolo al nord che son sempre stati divisi si presentano con una voce sola, noi che invece siamo stati uniti per più di 700 anni non riusciamo a farlo. E mi riferisco geograficamente e sociopoliticamente. Ci sono troppi movimenti, troppo divisi e troppo piccoli per contare davvero qualcosa. Bisogna tendere all'unità e lavorare per quello. Il cammino è lungo e difficile ma ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare!!

Prepariamoci alle prossime elezioni, potrebbero esserci a breve, a votare tutti quanti per un partito meridionalista.
    Lo dico perchè mi era venuto un dubbio se votare, per dargli forza, quello che attualmente (ci siamo capiti no?) è visto come l'esponente nazionale "ribelle" più esposto a difesa del Sud ma poi ho pensato che ad ogni elezione ci sarebbe un buon motivo per votare altri e finirei per non votare mai un partito meridionalista vero...ripeto uno vero...quello cui mi riferivo prima non potrà mai fare davvero gli interessi del Sud, al massimo mettere un freno alla lega nord, ma noi adesso non dobbiamo accontentarci solo di frenare il nemico, dobbiamo volere di più, molto di più.

Non vogliamo e non dobbiamo più raccogliere le briciole, vogliamo sederci a tavola, anzi a capotavola.

P.S. MI raccomando svuotate i prodotti Mirato, deodorate un po' le fogne, è lì che devono stare, quello deve essere il loro habitat naturale.
    Ultima modifica di flender; 11-09-10 alle 01:34

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Guerra su tutti i fronti...

Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    e pace in casa nostra!

Ritorno a scrivere dopo un periodo di assenza..ma vi ho sempre letto

Ormai siamo come in guerra, ideologica s'intende.
    Questa estate mi è capitato di leggere un trafiletto su Panorama in cui c'era il resoconto dell'intervista a Fabio Ravanelli all'amm.re delegato della Mirato S.p.A. industria cosmetica di Novara, che dichiarava placidamente di essere un sostenitore politico ed economico della lega lord.
    La Mirato S.p.A. controlla molti marchi che sicuramente molti di Voi hanno in casa, io invece li avevo....fate come me: prendete questi prodotti e scaricateli nel CESSO.

I marchi sono i seguenti:
    Malizia
    Intesa
    Clinians
    Breeze
    Gomgel
    Geomar
    Splend'or

Questa gente con noi non deve più guadagnare, iniziamo a boicottare seriamente, diffondiamo la notizia, così come è stato fatto con Benetton.

Cambiamo i ns conti correnti (io con una banca veneta già l'ho fatto e mi riprometto di farlo anche con quella milanese) affidiamo i ns risparmi a banche con sedi al Sud (non tipo Banco Napoli o Banca della Campania che sono tutte in proprietà nordista), non sono molte ma ci sono, basta cercare e sono nè più nè meno solide di altre, anzi se falliscono il Fondo Interbancario può coprirle e restituire davvero i soldi ai correntisti. Se fallissero per assurdo Unicredit o Banca Intesa che speranza avrete di rivedere i vostri soldi? Nessuna.

Pace in casa nostra: qui in questo forum già lo facciamo, ma il Sud è ancora troppo diviso.
    Dobbiamo ragionare come entità unica, cavolo al nord che son sempre stati divisi si presentano con una voce sola, noi che invece siamo stati uniti per più di 700 anni non riusciamo a farlo. E mi riferisco geograficamente e sociopoliticamente. Ci sono troppi movimenti, troppo divisi e troppo piccoli per contare davvero qualcosa. Bisogna tendere all'unità e lavorare per quello. Il cammino è lungo e difficile ma ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare!!

Prepariamoci alle prossime elezioni, potrebbero esserci a breve, a votare tutti quanti per un partito meridionalista.
    Lo dico perchè mi era venuto un dubbio se votare, per dargli forza, quello che attualmente (ci siamo capiti no?) è visto come l'esponente nazionale "ribelle" più esposto a difesa del Sud ma poi ho pensato che ad ogni elezione ci sarebbe un buon motivo per votare altri e finirei per non votare mai un partito meridionalista vero...ripeto uno vero...quello cui mi riferivo prima non potrà mai fare davvero gli interessi del Sud, al massimo mettere un freno alla lega nord, ma noi adesso non dobbiamo accontentarci solo di frenare il nemico, dobbiamo volere di più, molto di più.

Non vogliamo e non dobbiamo più raccogliere le briciole, vogliamo sederci a tavola, anzi a capotavola.

P.S. MI raccomando svuotate i prodotti Mirato, deodorate un po' le fogne, è lì che devono stare, quello deve essere il loro habitat naturale.
    Ottima idea sono marche di merda, non sarà un problema boicottarle.:giagia:

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SOLUZIONE BALCANICA e straquoto. Hanno rotto il caxxo sti lupi travestiti da pecore, questi cessi del nord che speculano sulla nostra terra sono solo dei PARASSITI da trattare col napalm. Se mi dai un link dell'articolo l'aggiungo al topic sul "sacco del nodde"

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

IMPRENDITORI
    Gli outing a favore della Lega vengono sempre più spesso dai leader delle associazioni di categoria. È il caso del presidente della Confartigianato Giorgio Guerrini; del leader della Confapi Paolo Galassi; di Gianandrea Bellati, direttore dell'Unioncamere Veneto; di Stefano Pellicciari, presidente dei costruttori veneti; del presidente di Unindustria Treviso Alessandro Vardanega; del collega di Vicenza Roberto Zuccato e dei padovani Fernando Zillo e Francesco Peghin, rispettivamente numeri uno dei commercianti e degli industriali. Simpatie leghiste di diversa intensità sono attribuite poi a Furio Bragagnolo (pasta Zara), Andrea Tomat (Lotto), Mario Moretti Polegato (Geox) e Lauro Buoro (Nice).

Fuori dai confini del Lombardo-Veneto, invece, i due coming out di maggior peso degli ultimi mesi sono stati quelli del marchigiano Enrico Bracalente, patron del marchio NeroGiardini, e di Fabio Ravanelli, titolare della Mirato spa (azienda di profumeria che controlla i marchi Breeze e Intesa). Vorrebbe scalare i vertici dell'Unindustria Novara, ma bisogna vedere se il suo nome è nell'agendina di Giorgetti.

Saturno Notizie - Notizie dalla Valtiberina e dalla Provincia di Arezzo

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ringrazio l'amico southern che ha trovato il link che fa riferimento alla notizia che avevo postato, e che io avevo preso da un articoletto uscito su Panorama del 29 luglio 2010.

Dall'articolo linkato si evincono anche altri marchi pro-lega...vorrei chiedere ai moderatori se è possibile aprire un thread con uno sticky in cui vengono indicati tutti i nemici del Sud... dai politici, agli uomini di pseudocultura, le aziende ecc. in modo da aver bene in mente in un unico thread chi sono i nostri nemici ed il perchè (indicano per cosa si sono "distinti").
    Credo sarebbe un thread molto interessante da mettere in rilievo. Attendo fiducioso una risposta

Altra notizia che linko qui Brunetta: «Napoli e Caserta un cancro» Ondata di reazione dei lettori/ Commenta*-*Il Mattino ce l'ha offerta il miniministro brunetta che ha affermato come Napoli Caserta la Calabria ed altre località sono il cancro dell'Italia e che senza di loro l'Italia sarebbe prima in Europa :gluglu:.

Il maiale ha giustificato la sua esternazione in base a ragioni sociali, culturali ed etniche

Da un lato mi fa piacere che che costui si esprima in questo modo così almeno sempre più gente del Sud capirà con quali animali abbiamo a che fare. E pure a guardare i commenti c'è gente del Sud che gli dà ragione. Ho timore che qui c'è ancora troppa gente che ama prenderlo in quel posto, più gli dici che fanno schifo e più godono.
    Ultima modifica di flender; 11-09-10 alle 22:33

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ringrazio l'amico southern che ha trovato il link che fa riferimento alla notizia che avevo postato, e che io avevo preso da un articoletto uscito su Panorama del 29 luglio 2010.

Dall'articolo linkato si evincono anche altri marchi pro-lega...vorrei chiedere ai moderatori se è possibile aprire un thread con uno sticky in cui vengono indicati tutti i nemici del Sud... dai politici, agli uomini di pseudocultura, le aziende ecc. in modo da aver bene in mente in un unico thread chi sono i nostri nemici ed il perchè (indicano per cosa si sono "distinti").
    Credo sarebbe un thread molto interessante da mettere in rilievo. Attendo fiducioso una risposta

Altra notizia che linko qui Brunetta: «Napoli e Caserta un cancro» Ondata di reazione dei lettori/ Commenta*-*Il Mattino ce l'ha offerta il miniministro brunetta che ha affermato come Napoli Caserta la Calabria ed altre località sono il cancro dell'Italia e che senza di loro l'Italia sarebbe prima in Europa :gluglu:.

Il maiale ha giustificato la sua esternazione in base a ragioni sociali, culturali ed etniche

Da un lato mi fa piacere che che costui si esprima in questo modo così almeno sempre più gente del Sud capirà con quali animali abbiamo a che fare. E pure a guardare i commenti c'è gente del Sud che gli dà ragione. Ho timore che qui c'è ancora troppa gente che ama prenderlo in quel posto, più gli dici che fanno schifo e più godono.
    1) è una buona idea l'elenco dei ns nemici con un 3D apposito
    2) brunetta meriterebbe solo 'na risposta alla eduardo ne "l'oro di napoli"
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    1) è una buona idea l'elenco dei ns nemici con un 3D apposito
    2) brunetta meriterebbe solo 'na risposta alla eduardo ne "l'oro di napoli"
    :giagia: ti ringrazio per la disponibilità.

Datemi un po' di tempo e apro un thread raccogliendo un po' di materiale...poi ti contatto in privato per lo sticky.
    Avrei pensato di chiamare il thread: I nemici del Sud

Il materiale non mancherà di certo: a partire da Giorgio Bocca per passare ai politici (e non solo leghisti) agli uomini di sottocultura, industriali, gente dello spettacolo, sportivi ecc.
    Così abbiamo un quadro completo di chi ogni giorno lavora contro di noi, in modo che noi ogni giorno potremo "lavorare" contro di loro.
    Ultima modifica di flender; 11-09-10 alle 23:29

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Guerra su tutti i fronti...

Non è che sti industrialotti abbiano portato una gran fortuna alla Lega.