che scomunista possa aprire questo thread FASULLO, pazienza, ma che tu dica le stesse cose che dice lui mi perplime.
Allora, vedi se riesci a darmi torto.
Parametri e soggetti del ragionamento.
Salvini, ministro dell'ordine pubblico
gli immigrati irregolari
gli sprar
la fame
il disagio
Svolgimento
Salvini ha fatto tutta la campagna elettorale dicendo che avrebbe cacciato 600mila immigrati irregolari in un anno. Poi quando si è accorto di avere detto due coglionate (600 mila e via in un anno) si è corretto, e ha detto che gli irregolari sono 90mila.
Allora, anche Benny, il mio cane, capirebbe che se io ho 90mila irregolari nelle mie terre l'unica azione intelligente sarebbe quella di TENERLI CONTROLLATI. C'erano per questo gli Sprar, dove dormivano e placavano la loro fame. Il buffone felpico che ha fatto? altra mossa di propaganda ad usum locos: ha chiuso gli Sprar e li ha mandati per strada. I legaioli colpiti da tanta intelligenza applaudenti. Ora questi 90mila dovrebbero essere stati, secondo promesse del buffone, portati ai loro Paese e invece sono tutti tranquillamente qui. Non hanno tetto, non hanno lavoro, ma hanno un corpo che urla per la fame, e allora che fanno? quello che possono pur di poter vivere, come faremmo tutti noi, tu ed io compresi.
Domanda inutile: ma di chi è la colpa? scegli la risposta
Risposta a: la colpa è loro perchè nessuno li ha chiamati
Risposta b: la colpa è loro perchè lo dice scomunista
Risposta c: la colpa è loro perchè sono neri
Risposta d: la colpa è loro perchè è loro
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La colpa é di chi li ha fatti venire in Italia, e ciò che sta succedendo anche oggi lo dimostra, lucrando miliardi sulla loro gestione iniziale, per poi lasciarli al loro destino.
Sulla faccenda dei 600.000 (se vuoi una cifra più esatta sono 623,xxx dal '14 al '17) e dei 90.000 ti ho spiegato in un altro thread dove é sorto l'equivoco ma, anche se lo hai letto, fai finta di non avere capito.
Il tuo cane Benny, in cosa é laureato ?

Benny, da benito. Laureato in mordologia leghista, cioè quando sente odore di legaiolo ringhia, e magari morde, e ha una bocca piena di denti, credo siano 240 o giù di lì, fa male.
La colpa é di chi li ha fatti venire in Italia, e ciò che sta succedendo anche oggi lo dimostra, lucrando miliardi sulla loro gestione iniziale, per poi lasciarli al loro destino.
questa è una fregnaccia. Assomiglia alle armi segrete naziste, stronzate. Quelli sono venuti e verranno perchè hanno fame e sete. Al loro destino li ha lasciati il grezzo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky