eccerto...da comandante delle forze armate ,ha esercitato notevoli pressioni per ottenere quel che lui voleva..!!
Fu lui a spingere l’Italia nella guerra facendoci aderire alla coalizione che doveva applicare la risoluzione Onu, ma di fatto abbattere il regime libico al grido: “non lasciamo calpestare il Risorgimento arabo”. Berlusconi (allora presidente del Consiglio) si era opposto all’intervento militare per ragioni facili da comprendere...
Disastro Libia: ecco chi dobbiamo ringraziare ? Il blog di Giampaolo Rossi
Guerra in Libia, Crosetto rivela: ?"Napolitano mi cacciò dalla stanza" - IlGiornale.it
https://ilmanifesto.it/libia-napolit...era-contrario/
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ma di quella ho visto il pezzettino che riguarda il thread. L'affermazione è per l'appunto ovvia e lungi da me il fatto di contestarla, anzi. L'impressione però è che a sinistra questa ovvietà abbia fatto per lungo tempo fatica a essere recepita a sinistra.
Per l'inciso, mentre gli immigrati irregolari hanno una propensione a delinquere quattro o cinque volte superiore a quella degli italiani, gli immigrati regolari hanno una propensione di poco superiore a quella degli italiani, ma comunque paragonabile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

siccome da come e quello che scrivi non sei certamente una persona intelligente ne educata, mi stupisce però che ti lascino tranquillamente definire merde i comunisti. IO sono comunista e da un minus come te non accetto insulti gratuiti, perchè non posso risponderti e sopratutto non voglio mescolarmi con gente di curva tossica dello stadio come sei tu.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il Davigo ha ammesso (!!!) un'ovvietà, che tutti conoscono, ma che in diversi, stronzi, ancora negano.